Alfonso Signorini spalleggia Pupo al Gf Vip | Disappunto contro una collega

Nel live del Grande Fratello Vip di ieri, mercoledì 1 aprile 2020, Alfonso Signorini spalleggia Pupo con una nota di disappunto contro una loro collega. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini – meteoweek

Il conduttore Alfonso Signorini spalleggia il suo opinionista Pupo durante la messa in onda. Il cantante lancia una velenosa frecciatina contro una conduttrice nota che ha recitato ‘L’eterno riposo’ in puntata.

Alfonso Signorini spalleggia Pupo

Nel live andato in onda ieri, mercoledì 3 aprile 2020, Alfonso Signorini spalleggia Pupo in una nota di disappunto contro una loro collega televisiva.

Pupo, opinionista del Gf Vip – meteoweek

L’opinionista Pupo mette sempre un po’ di pepe nei suoi commenti, così come vuole il suo ruolo in poltrona nello studio del Grande Fratello Vip.

Questa volta il cantante lancia una velenosa frecciatina contro la nota conduttrice Barbara D’Urso che proprio qualche tempo fa aveva recitato una preghiera in diretta, una scena poco apprezzata dal pubblico.

Prima della chiusura del programma, nello spazio del Grande Fratello Vip Night, il conduttore e l’opinionista hanno intrattenuto il pubblico. Pupo, al centro del palco, ha simulato un balletto e ha poi detto ironicamente: “L’alternativa sarebbe stata recitare insieme una preghiera ma non mi sembra il caso…“, alludendo alla scena di Barbara D’Urso.

Alfonso Signorini gli fa da eco e ammette che anche lui non apprezza scene di preghiera in pubblico.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini via dallo studio del GF Vip | Rivoluzione nella casa

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, flirt con Pupo | Terzo incomodo famoso smentisce: “Stava con me”

Alfonso Signorini e Pupo contro Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, conduttrice – meteoweek

La frecciatina lanciata da Pupo in diretta durante la semifinale del Grande Fratello Vip, è stata raccolta da Alfonso Signorini e scagliata contro la conduttrice Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso a rischio: chiesta chiusura immediata

Ha suscitato scalpore nella popolazione la scena in cui la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di pregare in diretta per tutte le vittime del Covid-19. In quel momento di raccoglimento televisivo, c’era in diretta Matteo Salvini che l’ha assecondata: “Certo Barbara, pregherò insieme a te ora” e la conduttrice, orgogliosa di quel momento televisivo, ha fatto da eco: “Certo, io prego sempre e non mi vergogno“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo –> Clicca QUI

Così Matteo Salvini e Barbara D’Urso hanno recitato insieme ‘L’Eterno riposo’. Una scena televisiva che non è piaciuta alla maggior parte degli italiani che hanno anche lanciato una petizione web

Impostazioni privacy