Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno | Progetti importanti per l’ex di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno, perché dopo settimane di privazione non ne può più. Ma di cosa si tratta? Tra noia e insonnia, la ‘quarantena’ dell’ex di Uomini e Donne si sta rivelando più dura del previsto. Scopriamo quali saranno i suoi progetti per il futuro.

Lorenzo Riccardi – MeteoWeek

Lorenzo Riccardi è tra gli ex tronisti di Uomini e Donne più amati e seguiti delle scorse stagioni del trono classico. Le vicende burrascose con Sara Affi Fella come corteggiatore e, successivamente, il percorso brioso e divertente come tronista, lo rendono, tutt’oggi, uno dei preferiti del pubblico.

Leggi anche -> Armando Incarnato si sposa | Regalo inaspettato per la futura moglie a Uomini e Donne

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo | Difficile amore a distanza dopo Uomini e Donne

Inoltre, Lorenzo Riccardi è felicemente fidanzato e convive con la sua scelta, Claudia Dionigi, la bionda corteggiatrice di Latina che gli ha rubato il cuore ormai oltre un anno fa. Circostanza che ha fatto capire, anche a quella parte del pubblico che aveva dei dubbi sulla buona fede di Lorenzo, quanto, invece, il suo percorso sia stato vero.

La storia su Instagram – MeteoWeek

Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno subito dopo la fine della ‘quarantena’

Al momento, soprattutto a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia e alla ‘quarantena’ obbligata, Lorenzo Riccardi sta passando un periodo delicato. Prima della sospensione di Uomini e Donne, Lorenzo era diventato un ospite fisso al trono classico, al fianco degli opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La sospensione del programma ha momentaneamente interrotto questa nuova esperienza per Lorenzo, così come tanti altri suoi progetti.

Leggi anche -> Un Professore abbandona Amici | Maria De Filippi perde un cavallo di battaglia

Leggi anche -> Andrea Damante amore e altri rimedi | La cura contro la crisi con Giulia De Lellis

L’ex tronista è apparso talmente esasperato sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, da preoccupare chi lo segue. Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno, lo ha dichiarato lui stesso, proprio poche ore fa. Ma di cosa stava parlando? Nulla di allarmante. Lorenzo Riccardi ha dichiarato che, non appena l’emergenza lo permetterà, farà una lampada al giorno per una settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantena #iorestoacasa

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17) in data: 13 Mar 2020 alle ore 5:55 PDT

Quali saranno i progetti di Lorenzo e Claudia nelle prossime settimane?

Evidentemente l’ex tronista non riesce proprio a vedersi più pallido del solito e, senza mare, né centri d’abbronzatura, proprio non sa stare. In effetti Lorenzo Riccardi si è lamentato spesso, ultimamente, di fare fatica a prendere sonno e a dormire la notte. Evidentemente non è l’unico, visto che, la permanenza obbligata in casa sta causando a molti Italiani problemi di sonno. E, si sa, dormire poco e male non aiuta ad avere un colorito sano.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Che sia serio, o si sia trattato solo di una battuta divertente, Lorenzo Riccardi non ha solo questo progetto importante da portare a termine una volta finita la ‘quarantena’. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha detto solo pochi giorni fa che lui e Claudia hanno pianificato un trasferimento a Milano subito dopo l’estate.

Impostazioni privacy