Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo | Difficile amore a distanza dopo Uomini e Donne

La corteggiatrice e influencer Cecilia Zagarrigo è davvero la scelta di Carlo e la distanza tra i due a causa della quarantena sembra sempre più difficile da gestire? Dopo la chiusura temporanea di Uomini e Donne la corteggiatrice continua a rimanere chiusa in casa senza mai smettere di pensare a Pietropoli tanto da scrivergli una dedica d’amore.

Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo

Cecilia Zagarrigo – meteoweekLa corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo sta affrontando un periodo della sua vita molto difficile. Dopo la chiusura del programma che l’ha portata ad allontanarsi da Carlo Pietropoli, è arrivata la perdita improvvisa di suo nonno che ha distrutto ogni sua certezza.
Nelle ultime settimane però, la corteggiatrice sembra ritrovare la serenità ma soprattutto la voglia di condividere ogni momento della sua vita con il suo futuro compagno, che spera sia proprio il tronista. Un messaggio molto particolare ha fatto sospettare a moltissimi fan che Cecilia stia mandando dei messaggi e degli indizi nascosti a Carlo, cercando in tutti i modi di fargli sentire la sua presenza vicino.

Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti spettacolare dolore | Vita stravolta per via del Coronavirus fuori Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giulio Raselli rapporto in bilico con Giulia | Proposta indecente alla famiglia

Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo

Prima che Uomini e Donne fosse temporaneamente chiuso, la storia tra Cecilia e Carlo sembrava aver ritrovato il giusto equilibrio tanto che, tutti i fan sono convinti che lei sia la scelta del tronista. La quarantena però, ha costretto tutti gli italiani a rimanere chiusi in casa privando così la corteggiatrice di poter vedere Pietropoli.

Il loro difficile amore a distanza sembra però essere rafforzato e alimentato da alcune storie Instagram che la Zagarrigo dedicherebbe a Carlo, così da fargli capire la sua vicinanza e la sua voglia di star con lui.

Leggi Anche -> Giovanna Abate non molla il trono | Esterna a sorpresa dentro

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi ha commesso un furto | Il racconto dell’ex di Uomini e Donne

Difficile amore a distanza dopo Uomini e Donne

Dunque, non resta che credere come davvero Cecilia Zagarrigo possa essere la scelta di Carlo Pietropoli, o almeno così pensano tutti i fan sul web che seguivano il programma con costanza, convinti che il loro chiarimento avvenuto durante le ultime puntate avesse portato tra di loro una nuova voglia di star insieme.

A confermare quanto supposto, arrivando le dediche che Cecilia lancia nei confronti di Carlo nelle sue storie Instagram.

Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Durante la serata di ieri, la corteggiatrice ha infatti lanciato l’ennesima frase romantica: “La distanza ci farà rendere conto di chi abbiamo realmente bisogno…”. Le sue parole, non hanno lasciato ai follower nessun dubbio, sospettando ancora una volta che Cecilia sia la scelta del tronista.

Impostazioni privacy