Giulio Raselli rapporto in bilico con Giulia | Proposta indecente alla famiglia

Giulio Raselli cerca di rimediare al rapporto in bilico con Giulia D’Urso proponendole un cambiamento importante nella sua vita. L’ex tronista si sente così pronto al grande passo di metter su famiglia tanto da, dedicare alla sua fidanzata una lettera su Novella 2000. Come avrà reagito la ex corteggiatrice a questa proposta indecente?

Giulio Raselli rapporto in bilico
Giulio Raselli – meteoweek

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso continua ormai da mesi e il loro rapporto sembrava andare a gonfie vele fino a quando, una proposta indecente fatta dall’ex tronista sembra aver cambiato le cose. Durante l’intervista a Novella 2000, Raselli ha così dichiarato a tutti quanto è forte l’amore che lo lega alla sua fidanzata, spingendosi ancora più avanti e proponendo a Giulia di metter su famiglia.
Il gesto di Giulio Raselli, è stato preso da moltissimi fan come un modo per risanare il loro rapporto che probabilmente in privato e fuori dai social era già in bilico. Come avrà reagito l’ex corteggiatrice alla proposta indecente di Giulio?

Giulio Raselli rapporto in bilico
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli perde il controllo | Reazione inaspettata fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato ira incontrollabile | Fuori dai giochi a Uomini e Donne

Giulio Raselli rapporto in bilico con Giulia D’Urso

L’ex tronista Giulio ha raccontato su Novella 2000 il suo forte amore nei confronti di Giulia. Un amore a prima vista durante il programma di Uomini e Donne dove, Raselli ha confessato di averla voluta scegliere fin da subito, anche solo per la sua bellezza. La convivenza arrivata dopo qualche giorno dalla scelta, ha spinto l’ex tronista ha far una proposta indecente a Giulia nelle ultime settimane, cercando in tutti i modi di sanare un rapporto che per i fan era in bilico da qualche settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E non esistono strade impossibili, quando puoi contare su due gambe oltre le tue. Ti amo❤️

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

Le sue parole non hanno dato spazio a dubbi e incertezze: “Giulia dopo solo pochi mesi che stiamo insieme ho capito, abbiamo capito, che il nostro amore è già forte, così forte da farci decidere di iniziare una convivenza, ma con questa lettera azzardo e rilancio con una proposta per me importante: formiamo una famiglia, facciamo un bambino”.

Leggi Anche -> Camillo Agnello attesa snervante | La paura dell’esito fuori da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Valentina Autiero torna alle origini | Quarantena e decisioni importanti per Uomini e Donne

Proposta indecente alla famiglia

La proposta di Giulio però, non sembra aver convinto e riempito di gioia la ex corteggiatrice, che si sente ancora troppo piccola per questo grandissimo passo: “Certo, lo so, siamo ancora giovani, soprattutto tu che hai solo ventiquattro anni, mentre io forse, con qualche anno in più vedo le cose da un altro punto di vista. Sò che hai mille dubbi e perplessità, perché appena ho provato a parlarti di questo desiderio hai sempre cercato di cambiare discorso”. La volontà da parte di Raselli nel formare una famiglia senza sempre più forte, a differenza di Giulia che, come ha affermato anche lui, non si sente pronta.

Giulio Raselli rapporto in bilico
Giulio Raselli – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La voglia di Giulio di diventare genitore è ormai così forte da scriverlo nero su bianco, cercando in tutti i modi di far capire alla D’Urso quando per lui sia importante. Quale sarà la risposta della ex corteggiatrice a questa richiesta che cambierà radicalmente la sua vita?

Impostazioni privacy