Valentina Autiero torna alle origini | Quarantena e decisioni importanti per Uomini e Donne

Valentina Autiero torna alle origini, almeno coi ricordi e con la fantasia. La dama sogna la sua infanzia e condivide coi follower alcune foto di quando era bambina. Ed era completamente diversa. Scopriamo come.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Una bella mora, con gli occhi di ghiaccio. Siamo abituati a vederla così al trono over di Uomini e Donne: grintosa e incapace di accettare ingiustizie. Stiamo parlando di Valentina Autiero, una delle dame più amate e seguite del trono over di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Sara Affi Fella paura in gravidanza | Quarantena allarmante per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Licia Nunez con il cuore infranto dopo il Grande Fratello Vip | Confessione dopo l’addio

Valentina Autiero è ormai una presenza fissa nel parterre femminile di Maria De Filippi da circa cinque anni, ma ancora non è riuscita a trovare l’uomo giusto per lei. Dopo alcune seguitissime storie d’amore finite male, come quella con Erik, Valentina ha detto di essere pronta per trovare il cavaliere che la porti fuori dal programma. Ma ciò ancora non si è verificato.

Erik a Uomini e Donne – MeteoWeek

Valentina Autiero torna alle origini: la foto su Instagram lascia a bocca aperta i fan

La messa in onda di Uomini e Donne è ormai ferma da oltre due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Tuttavia dame e cavalieri stanno continuando a mantenere i contatti col proprio pubblico attraverso i loro profili social, in particolare su Instagram.

Leggi anche -> Maria De Filippi in difficoltà per il Coronavirus | Programmi a rischio e distanza da Costanzo

Leggi anche -> Giulia De Lellis perde tutto | Decisioni sbagliate e futuro in bilico

Negli ultimi giorni Valentina Autiero è apparsa molto attiva su Instagram. Tuttavia, il suo umore è sembrato altalenante durante questa ‘quarantena’ obbligata. Se, in un primo momento, era energica e dedita alla’esercizio fisico, dopo poco il suo entusiasmo è sembrato spegnesi.

Senza Uomini e Donne è tempo di decisioni importanti per la dama del trono over

La dama di Anzio, come tanti altri, sembra sempre più messa alla prova dalla solitudine e dalla lontananza dallo studio di Uomini e Donne. Tuttavia, cerca di farsi coraggio in questo momento di difficoltà, cercando di strappare un sorriso anche ai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi realmente da bimba… quello di prima era un filtro di Snapchat!! Ogni tanto giocare anche ??

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data: 2 Apr 2020 alle ore 12:29 PDT

Proprio poche ora fa la dama ha pubblicato una foto in cui, grazie a un filtro particolare, appariva col volto di una bambina. La dama ha scritto quanto sarebbe bello per lei tornare bambina. Subito dopo, però, Valentina Autiero ha pubblicato una vera foto di lei bambina. Valentina Autiero torna alle origini, coi ricordi e con la fantasia e fa sorridere i suoi follower.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

La Valentina bambina, infatti, non è affatto mora, come oggi, ma una bella biondina con caschetto e frangetta. Lo sguardo dolce e grintoso è simile a quello che la caratterizza oggi, segno che lo spirito fanciullesco è rimasto simile anche ora che è una donna forte e sognatrice. La dama ha scritto di aver voluto giocare coi suoi fan che l’hanno inondata di commenti e complimenti.

Impostazioni privacy