Camillo Agnello attesa snervante | La paura dell’esito fuori da Uomini e Donne

Camillo Agnello è in attesa dell’esito del tampone per scoprire se è riuscito o meno a guarire dal Codiv-19, in previsione del risultato l’ex corteggiatore ha una paura snervante di non avercela fatta. 

Camillo Agnello attesa snervante
Camillo Agnello – meteoweek

Questa mattina Camillo Agnello ha annunciato di aver eseguito il tampone per scoprire se, dopo le lunghe settimane di terapia, sia riuscito finalmente a guarire dal Coronavirus. Uscito dall’ospedale ha dedicato un messaggio sulle sue storie Instagram, ringraziando e informando i suoi fan di come stanno andando le cose e di quando arriverà la risposta del dottore.

Camillo Agnello attesa snervante
Camillo Agnello – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida dà un taglio al passato | Attacco di nostalgia senza Uomini e Donne

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi aveva detto no | Decisione imposta per la carriera a Uomini e Donne 

Camillo Agnello attesa snervante

Ieri Camillo ha annunciato che durante la giornata di oggi, avrebbe finalmente dovuto fare il tampone per scoprire se, dopo alcune settimane sia riuscito o meno a guarire dal Coronavirus.
Fin da subito l’ex corteggiatore, ha potuto sentire l’affetto dei suoi follower che l’hanno riempito di messaggi non appena scoperta la brutta notizia, continuando a scrivergli ogni giorno per tenersi informati sulla sua salute.

Durante la giornata di oggi Camillo ha voluto rendere partecipi tutte le persone che gli sono sempre stati vicino, portandoli con lui tramite le sue storie Instagram.

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde la sua trasmissione del cuore | Tutto finito senza Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia sta male | Vita in crisi lontana da Uomini e Donne

La paura dell’esito fuori da Uomini e Donne

Camillo Agnello questa mattina ha fatto il tampone per scoprire se sia guarito o meno dal Codiv-19 spiegando ai propri follower di non poter avere i risultate nell’arco della giornata di oggi.
L’ex corteggiatore infatti, ha raccontato di dover attendere le prossime 48 ore per avere i risultati, allungando ancora una volta l’attesa snervante che dura ormai da diversi giorni.

Camillo Agnello attesa snervante
Camillo Agnello – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante Agnello si senta molto positivo, l’attesa del risultato sembra snervarlo e stancarlo dopo diverse settimane dove non è stato bene. La paura di non essere guarito e di star nuovamente molto male arrivando al punto di non riuscire a respirare, lo accompagna ormai da settimane anche se, grazie ai suoi fan è riuscito a lottare senza mai abbattersi.

Impostazioni privacy