Veronica Ursida dà un taglio al passato | Attacco di nostalgia senza Uomini e Donne

Veronica Ursida dà un taglio al passato una volta per tutte. La dama bionda del trono over si lascia andare ad un attacco di nostalgia fuori da Uomini e Donne. Scopriamo cosa le è accaduto.

Veronica Ursida – MeteoWeek

La messa in onda del trono over di Uomini e Donne è ferma ormai da oltre due settimane, ma c’è una dama che è sempre al centro dell’attenzione sui social. Tra allenamenti condivisi e dirette Instagram, Veronica Ursida ha stretto ancora di più il legame che ha coi tantissimi follower che la seguono.

Leggi anche -> Gemma Galgani perde la sua trasmissione del cuore | Tutto finito senza Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia sta male | Vita in crisi lontana da Uomini e Donne

Da quando è approdata al trovo over di Uomini e Donne, Veronica Ursida è tra le dame più amate e seguite anche fuori dalla trasmissione. La sua indiscutibile bellezza e la sua tormentata conoscenza con Armando Incarnato hanno reso Veronica Ursida subito popolarissima nel parterre femminile.

Armando, Veronica e Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Veronica Ursida dà un taglio netto al passato

Nonostante la dama sia stata corteggiata da molti altri cavalieri, solo con Armando Incarnato è andata oltre, provando emozioni contrastanti. Solo pochi giorni fa, sul suo account Instagram, la dama ha fatto una storia in cui ha dichiarato di non avere rimpianti sul percorso fatto al trono over fino adesso. Ad eccezione del fatto di aver dato troppo spazio a qualcuno che l’ha molto delusa.

Leggi anche -> Sara Affi Fella paura in gravidanza | Quarantena allarmante per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Maria De Filippi in difficoltà per il Coronavirus | Programmi a rischio e distanza da Costanzo

La relazione con Armando Incarnato, infatti, ha messo profondamente in difficoltà Veronica Ursida. Sembra proprio che, tra lei e Armando, ci sia molto di non detto nello studio di Uomini e Donne e che il cavaliere partenopeo provi ancora molto rancore verso la dama.

Quali sono i rimorsi e i rimpianti della dama del trono over fino ad oggi

Solo pochi giorni prima della sospensione di Uomini e Donne a causa dell’emergenza Coronavirus, Veronica Ursida è scoppiata in lacrime a causa delle insinuazioni di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo continua ad affermare che Veronica abbia una storia clandestina fuori dalla trasmissione e non perde occasione per rimarcarlo. Tanto che, perfino Maria De Filippi lo ha messo in riga sul suo comportamento poco rispettoso delle lacrime delle dame a causa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨ Guarda sempre avanti nella tua Vita ✨chissà che doni incredibili ancora dovrai scoprire ! ✨ • • riusciremo a superare questo momento!Riprenderemo ad apprezzare ciò che davamo per scontato!❤️ RESTIAMO A CASA ????❤️! #panorama #andràtuttobene #andràtuttobene? #iorestoacasa #ungiornoalsole #romanticwoman__❤️ #greece #mykonos #blondegirl #blondegirlfashionstyle #dreamon #vivilavida #inseguiituoisogni #life #istawoman #bellaperme? #veronicaursida #uominiedonne #uominiedonneover #uominiedonnenews #uominiedonne_witty #uominiedonne_fanpage #uominiedonnetronoclassico #uominiedonnelicreatemptationislandlidistrugge #uominiedonneofficial #ricordibelli #ricordidiviaggio #ricordiestivi #

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) in data: 3 Apr 2020 alle ore 12:19 PDT

In questi giorni, tuttavia, Veronica Ursida dà definitivamente un taglio al passato. E’ evidente dalle foto e dalle frasi che la dama scrive, augurandosi il meglio per il futuro. Pubblicando scatti di vita quotidiana e di viaggi prima dell’emergenza Coronavirus, la dama si augura che presto tutto possa tornare come e meglio di prima.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Si vede che Veronica Ursida ha decisamente imparato la lezione e, in futuro, concederà tempo e attenzioni solo a chi le meriterà davvero. Del resto la dama, oltre ad avere una carriera lavorativa, è anche una mamma premurosa e si è ripromessa, anche di recente, di volersi aprire solo con chi la rispetterà davvero.

Impostazioni privacy