Gianni Sperti spettacolare dolore | Vita stravolta per via del Coronavirus fuori Uomini e Donne

Gianni Sperti sta mostrando a tutti lo spettacolare dolore che sta vivendo ai tempi del Coronavirus. L’opinionista di Uomini e Donne è molto attento alla cronaca di queste giornate difficili e dice la sua su politica e burocrazia.

Gianni Sperti spettacolare dolore
Gianni Sperti – meteoweek

Uomini e Donne non è solo puro e semplice intrattenimento. O meglio, i personaggi che colorano lo studio di Maria De Filippi sono molto attenti all’attualità e, in questo periodo, alla cronaca legata all’emergenza Coronavirus.

Leggi anche -> Klaudia Poznanska vittima di gente perversa | Paura per il futuro dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani rincorre Maria De Filippi | Astinenza da telecamere a Uomini e Donne

Tra i più solerti c’è senza dubbio l’opinionista storico di Uomini e Donne: Gianni Sperti. L’ex ballerino sta rendendo partecipi tutti i suoi follower su Instragram delle riflessioni che questo periodo di ‘quarantena’ forzata sta portando alla sua mente.

Gianni in studio – MeteoWeek

Gianni Sperti spettacolare dolore e indignazione: la burocrazia che ci fa perdere la guerra

Oltre alla capacità di rispettare le regole che dovrebbe avere ogni cittadino, rimanendo in casa e riscoprendo il valore del proprio tempo, Gianni Sperti è attento alla cronaca e alla politica. In particolare, poche ora fa, Gianni Sperti ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram in cui si è espresso in merito alla burocrazia, nel nostro Paese, che sta rallentando perfino la distribuzione di mascherine.

Leggi anche -> Armando Incarnato ira incontrollabile | Fuori dai giochi a Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Burchielli perde il controllo | Reazione Inaspettata fuori da Uomini e Donne

E’ di ieri la notizia di giacenze di milioni di mascherine prodotte nelle fabbriche italiane riconvertite per l’emergenza. Nessuno potrà farne uso finché non arriveranno le dovute autorizzazioni burocratiche. Ma, nel frattempo, la conta dei contagiati e dei morti tra medici e infermieri in prima linea cresce sempre più.

L’opinionista di Uomini e Donne fa una dura riflessione sulla carenza di mascherine nel nostro paese in piena emergenza Coronavirus

Proprio su queste tematiche delicate, Gianni Sperti ha espresso tutto il suo spettacolare dolore e sconcerto. Non si può non rimanere indignati di fronte a questi fatti gravi, secondo l’opinionista di Uomini e Donne che esorta l’Italia a cambiare marcia. Le parole di Gianni Sperti su Instagram sono state particolarmente severe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono addolorato e indignato… 63 medici, 23 infermieri e decine di operatori del 118 sono morti per difenderci dal corona virus e noi, come sistema Italia, non riusciamo a produrre la quantità necessaria di mascherine FFP2 e FFP3, quelle professionali e sicure. Notizie che sono sconcertanti. Paradossi della burocrazia con le solite lunghe liste di attesa. Questa è una guerra contro un nemico invisibile e stiamo mandando i nostri “soldati” a combattere con pallottole a salve, a causa di fogli da riempire. Mi chiedo come la burocrazia possa svilire anche la buona volontà e il sacrificio di questi eroi e di molte aziende. Se l’Italia vorrà ripartire dovrà cambiare direzione e abbandonare i legacci per dare finalmente via libera all’energia dei suoi cittadini, perché, oggi più che mai, abbiamo capito che sono loro, che siamo noi a far grande il cuore di questa nazione. #giannisperti #celafaremo #andràtuttobene #restiAMOacasa

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data: 3 Apr 2020 alle ore 8:03 PDT

“Mi chiedo come la burocrazia possa svilire anche la buona volontà e il sacrificio di questi eroi e di molte aziende. Se l’Italia vorrà ripartire dovrà cambiare direzione e abbandonare i legacci per dare finalmente via libera all’energia dei suoi cittadini, perché, oggi più che mai, abbiamo capito che sono loro, che siamo noi a far grande il cuore di questa nazione”. L’opinionista di Uomini e Donne si mostra deciso nel condannare la burocrazia ai tempi del Coronavirus, esortando tutti ad avere maggior lungimiranza.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Naturalmente Gianni Sperti non è stato l’unico a esprimersi in questo senso. Ci si augura che tutti questi appelli alla rinascita consapevole non cadano nel vuoto.

Impostazioni privacy