Lorenzo Riccardi ha commesso un furto | Il racconto dell’ex di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi ha commesso un furto? L’ex tronista di Uomini e Donne confessa la ‘ragazzata’ che avrebbe potuto costargli molto cara per il suo futuro. Scopriamo cosa ha raccontato.

Lorenzo Riccardi – MeteoWeek

Tra gli ex tronisti più amati delle ultime stagioni di Uomini e Donne, c’è, senza dubbio, Lorenzo Riccardi. Lo scapestrato tronista che era stato scartato da Sara Affi Fella, ha scelto la dolcissima corteggiatrice di Latina, Claudia Dionigi e i due convivono da oltre un anno. Claudia è stata l’unica in grado di tenere testa a Lorenzo con la spontaneità che la contraddistingue e il pubblico la ama per questo.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia totovincitore | Il verdetto inequivocabile sul GF Vip

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi messaggio sul Coronavirus dopo Amici 19 | La vittoria di Gaia è un simbolo

Lorenzo Riccardi, recentemente, è stato molo presente nello studio di Uomini e Donne, soprattutto come opinionista d’eccezione al trono classico. L’ex tronista ha detto la sua in più occasioni, senza risparmiarsi. Tanto da arrivare perfino a litigare violentemente con Carlo Pietropoli, attuale tronista, in più di un’occasione.

Il racconto di Lorenzo su Instagram – MeteoWeek

Lorenzo Riccardi ha commesso un furto? La “confessione” su Instagram

La convivenza con Claudia Dionigi è talmente stabile e serena, che la coppia sta progettando un trasferimento a Milano quando l’emergenza Coronavirus sarà finita. Tutto ciò per stare più vicino alla famiglia di Lorenzo Riccardi.

Leggi anche -> Armando Incarnato ira incontrollabile | Fuori dai giochi a Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Burchielli perde il controllo | Reazione inaspettata fuori da Uomini e Donne

L’ex tronista ha raccontato più volte di non essere stato esattamente uno stinco di santo durante l’adolescenza. Proprio poche ore fa, Lorenzo Riccardi ha risposto a una domanda imbarazzante fatta da un follower su Instagram. Alla richiesta di quale sia stata la cosa più “pazza” che abbia mai fatto, Lorenzo Riccardi ha spiazzato i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#quarantena chi vuole sapere come mi chiamo su FIFA20?

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17) in data: 29 Mar 2020 alle ore 10:09 PDT

Oggi Lorenzo ha messo la testa a posto anche in amore

Lorenzo Riccardi, infatti, ha commesso un “furto“. E’ stato lui stesso a ‘confessarlo’ ai follower. Ma niente paura: si è trattato solo di una ragazzata accaduta quando l’ex tronista aveva circa sedici anni. Lorenzo ha raccontato di aver rubato una moto a suo padre e di averla utilizzata per uscire la sera. Naturalmente Lorenzo Riccardi si è detto pentito della bravata e ha raccomandato ai fan di non seguire il suo esempio.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Sembra proprio che mote cose siano cambiate dai tempi dell’adolescenza per Lorenzo Riccardi che è decisamente cresciuto. L’ex tronista, inoltre, ha definitivamente messo la testa a posto anche in amore da quando ha conosciuto Claudia Dionigi. Le bravate e le ragazzate ormai sono solo vecchi ricordi e aneddoti da raccontare per far sorridere i fan, raccomandando a tutti di non seguire il cattivo esempio.

Impostazioni privacy