Andrea Damante amore e altri rimedi | La cura contro la crisi con Giulia De Lellis

Andrea Damante si mette in gioco con amore e altri rimedi, adesso è importante fare in modo che Giulia De Lellis si fidi di lui?

Andrea Damante amore e altri rimedi
Andrea Damante – meteoweek (Photo credit should read JOHANNES EISELE/AFP via Getty Images)

Il popolo del web e anche i fan di Uomini e Donne sono in trepidante attesa di poter vedere uscire allo scoperto, ma davvero, la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, la quale ormai è la più famosa della storia del programma.

Loro, come Stefano De Martino e Belen, sono la dimostrazione pratica che l’amore fa giri immensi e poi alla fine ritorna? Nonostante la coppia si sia ritrovata, ancora oggi, teme di uscire allo scoperto, o forse questa è una paura che più che altro appartiene a Giulia De Lellis… Andrea Damante però sul fronte è pronto con amore e altri rimedi, ecco perché.

Andrea Damante amore e altri rimedi
Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Andrea Damante amore e altri rimedi

Dopo mesi di relazione con Andrea Iannone, la voglia di una famiglia, il trasferimento in Svizzera, un libro e tante altre cose ancora, ecco che Giulia De Lellis torna tra le braccia di Andrea Damante. Nessuno credeva che fosse una cosa possibile, ma a quanto pare l’amore ha trionfato ancora una volta per la coppia di Uomini e Donne che ha deciso di provarci di nuovo.

Leggi anche -> Giulia De Lellis perde tutto | Decisioni sbagliate e futuro in bilico

Leggi anche -> Andrea Damante fa le valigie | Dove conserva adesso le corna Giulia De Lellis ?

Andrea Damante, al fine di ripristinare il rapporto, si da ai film romantici come Amore e altri rimedi, dove i protagonisti capiscono di essere fatti davvero l’uno per l’altra?

Andrea Damante amore e altri rimedi
Andrea Damante – meteoweek

L’ex tronista a quanto pare non da per scontato il loro ritorno di fiamma, e ogni assist è quello giusto per ricordare che il loro amore è più forte di ogni cosa.

Leggi anche -> Andrea Iannone cacciatore | Andrea Damante canta vittoria ma si tratta di scontro tra i due ?

Leggi anche -> Andrea Iannone ha qualcosa da dimostrare | Il motociclista non si arrende

La cura contro ogni crisi

Andrea Damante a quanto pare ha davvero tanti da farsi perdonare, motivo per cui la coppia al momento ha scelto la via del silenzio nei confronti dei media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roma 28 Marzo A casa ..c’era il sole ?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

A raccontare in parte quello che è successo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sono state persone vicine alla coppia che a DiPiù ha dichiarato: “Giulia e Andrea si sono ritrovati ed è stato come se tutto questo tempo non fosse mai passato: la passione tra loro è rimasta inalterata…E hanno già ricominciato a vivere insieme. Anche perché in questo periodo di quarantena sarebbe impossibile frequentarsi fuori di casa…”.

Impostazioni privacy