Tina Cipollari manie di protagonismo | Opinionista cerca la svolta fuori da Uomini e Donne

Tina Cipollari sembra aver un ego smisurato aumentando così le sue manie di protagonismo tanto da, cercare la svolta fuori da Uomini e Donne. L’opinionista ormai chiusa in casa a causa della quarantena, non riesce più a star lontana dalle telecamere cercando così sfogo e visibilità nei social. Cosa sta succedendo nella vita di Tina?

Tina Cipollari manie di protagonismo
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è da settimane chiusa in casa a causa della quarantena, fermandosi così anche nell’ambito lavorativo con il programma che è temporaneamente chiuso a causa dell’emergenza sanitaria in Italia.
Le ultime giornate per Tina sono state molto complicate, obbligata a non aver tutte le telecamere su di lei come invece succedeva in ogni puntata di Uomini e Donne, soprattutto durante il trono over, pronta a scagliarsi contro Gemma Galgani avendo gran parte del pubblico dalla sua parte.

Tina Cipollari manie di protagonismo
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo | Difficile amore a distanza dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato si sposa | Regola inaspettato per la sua futura moglie a Uomini e Donne 

Tina Cipollari manie di protagonismo

In queste settimane dove tutti gli italiani sono obbligati a rimanere chiusi in casa uscendo solo per mere esigenze, Tina Cipollari sente la pressione di non essere più al centro dell’attenzione dei telespettatori e dei fan, avendo delle vere e proprie manie di protagonismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci avevano detto #restateacasa #andratuttobene, e così io e @simonedimatteo1984 abbiamo urlato al mondo intero: #iorestoacasa … #ètutto ?

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

La giornata di ieri infatti, l’ha vista nuovamente protagonista del web per alcuni suoi commenti che hanno lasciato i suoi fan sorpresi.

Leggi Anche -> Gianni Sperti spettacolare dolore | Vita stravolta per via del Coronavirus fuori Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giulio Raselli rapporto in bilico con Giulia | Proposta indecente alla famiglia 

Opinionista cerca la svolta fuori da Uomini e Donne

L’opinionista abituata a prevaricare sulle altre persone con i suoi modi di fare anche all’interno di Uomini e Donne, si è mostrata l’unica e vera protagonista anche sul web. Durante la giornata di ieri, ha infatti esordito con alcuni commenti pieni di se, mostrando le sue manie di protagonismo.

Tina Cipollari manie di protagonismo
Tina Cipollari – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

I fan sorpresi del suo comportamento, sono convinti che l’opinionista voglia puntare più in alto cercando un altro lavoro che la veda protagonista assoluta, salutando così Uomini e Donne.

Impostazioni privacy