Stasera in tv | 8 aprile | Grande Fratello Vip | Anticipazioni sulla finalissima

Mercoledì 8 aprile alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la finale del reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Il 8 aprile alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la finale del reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Pupo. L’avventura iniziata il 7 gennaio con 29 concorrenti, si concluderà questa sera in un clima molto particolare e difficile a causa del coronavirus. In molti sul web si sono posti una domanda: quest’anno la sigla solitamente tutta da ballare nel GF Vip ci sarà o il pubblico dovrà farne a meno?

Grande Fratello Vip | Anticipazioni

Da quando è scoppiata la pandemia del COVID-19, il padrone di casa, Alfonso Signorini è stato costretto a condurre la trasmissione dagli studi di Milano, insieme all’amico e opinionista Pupo. Nelle ultime ore, è apparso un video del conduttore nel quale chiedeva l’aiuto del suo pubblico per realizzare degli applausi ‘veri’ da utilizzare durante la trasmissione. Da non perdere i video più belli di questa edizione.

Grande Fratello Vip | i concorrenti in gara

Dei 29 concorrenti iniziali a contendersi il montepremi finale sono rimasti: Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Paolo Di Benedetto e Sossio Aruta. A loro si aggiungeranno anche Patrick Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia finiti al televoto questa settimana. Come sempre, il pubblico deciderà chi tra loro tre merita l’ultimo posto all’interno della cinquina dei finalisti.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 8 Aprile 2020

Grande Fratello Vip | Il ritorno di Wanda Nara

Inizialmente, la trasmissione oltre a Pupo vedeva anche la bella modella Wanda Nara in veste di opinionista. Dopo l’annuncio del coronavirus, la moglie del calciatore Mauro Icardi ha preferito lasciare il suo ruolo e dedicarsi alla famiglia, trasferendo a Parigi insieme ai loro figli.

Per questa occasione speciale, la Nara tornerà a ricoprire il suo ruolo originario in collegamento, per chiudere un cerchio rimasto momentaneamente aperto.

Impostazioni privacy