Ursula Bennardo dedica offese | Tornano le critiche al GF Vip dopo Uomini e Donne

Ursula Bennardo dedica offese in modo velato a alcuni ex concorrenti del GF Vip. Quali saranno state questa volta le critiche lanciate dalla ex dama di Uomini e Donne?

Ursula Bennardo dedica offese
Ursula Bennardo – meteoweek

L’ex dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo nelle ultime settimane, sta sferrando tantissimi attacchi nei confronti di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Tra lei e molti inquilini della casa più spiata d’Italia non è mai corso buon sangue tanto che, le discussioni sul suo profilo Instagram sono ormai all’ordine del giorno. L’ultima risale proprio alla giornata di ieri dove, Ursula ha lanciato un’offesa velata a tutte le persone che l’hanno attaccata e hanno offeso anche il suo compagno Sossio Aruta.

Ursula Bennardo attacca gli ex concorrenti: Offese sottoforma di dedica

Ursula Bennardo da quando è entrato il suo compagno Sossio non ha fatto altro che difendere e attaccare chi ha sempre offeso lei e la sua famiglia, cercando di dimostrare quando loro si fossero sbagliati nello giudicare Aruta.

Ursula Bennardo dedica offese
Ursula Bennardo – meteoweek

A un giorno dalla fine del Grande Fratello Vip, Ursula torna all’attacco con una frecciatina rivolta a tutti gli ex inquilini che una volta fuori dal reality hanno criticato pesantemente il finalista Aruta.

L’offese che Ursula Bennardo dedica a tutti gli ex concorrenti con cui si è attaccata, è stata quasi sinonimo di “persona inutile”.

Leggi Anche -> Klaudia Poznanska distrutta dalla violenza | Importante aiuto per l’ex di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Armando Incarnato ha perso la speranza | Inutile tornare a Uomini e Donne 

Dedica d’amore per Sossio Aruta

L’ex dama di Uomini e Donne continua a dar contro a alcuni concorrenti ormai fuori dal Grande Fratello Vip, nello stesso modo in cui da tutto il sostegno al suo compagno, carico per la finale di domani sera.

Durante la giornata di oggi, Ursula Bennardo ha dedicato un nuovo in bocca al lupo all’ex cavaliere, ormai padre di sua figlia Bianca.

Ursula Bennardo dedica offese
Ursula Bennardo – meteoweek

Contenta di riaverlo presto tra le sue braccia, la dama ha dedicato parole d’amore per lui, affermando che: “Volgi lo sguardo al sole e non vedrai mai ombre. Amore qualsiasi cosa accada e accadrà nella nostra vita noi guarderemo sempre il sole. Meritiamo tutta la serenità che aspettavamo da una vita e che tanto abbiamo desiderato, in pochi sanno quanta forza e amore abbiamo avuto nel nostro passato per arrivare qui. Ti amo e conto le ore che ancora ci separano…”.

La dedica romantica sembra così aver addolcito l’animo della dama, sempre pronta a diventare una iena per difendere la sua famiglia.

Impostazioni privacy