Claudia Dionigi delude Lorenzo | Aspettative diverse per la coppia fuori da Uomini e Donne

Claudia Dionigi delude il suo compagno Lorenzo Riccardi dando ai fan una spiacevole notizia. Le aspettative di vita della coppia sembrano essere cambiate, cosa sta succedendo?

Claudia Dionigi delude Lorenzo
Claudia Dionigi – meteoweek

La coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi continua convivenza insieme, nonostante la bruttissima emergenza sanitaria che l’Italia intera sta affrontando. Tra di loro, le cose sembrano procedere per il verso giusto, mostrandosi suoi loro profili Instagram sempre più uniti e affiatati.

Le loro giornate vengono caratterizzate e condivise soprattutto con i loro follower, ai quali mostrano gran parte delle cose che fanno, cercando il più possibile si trasmettere gioia e risate alle persone che stanno combattendo contro il Codiv-19.

Qualcosa però, nell’ultimo periodo ha cambiato la prospettiva che Claudia ha della sua vita sentimentale e lavorativa, portandola ad affermare ai propri follower una notizia che delude Lorenzo.
Cosa sta succedendo all’interno della coppia?

La spiacevole notizia di Claudia Dionigi ai follower

Appena uscita da Uomini e Donne, la coppia ha subito deciso di andare a vivere insieme a Latina, azzerando così tutte le distanze che si sarebbero create una volta fuori dal programma.
I loro piani di vita sembravano fin da subito molto chiari, sottolineando anche in una vecchia intervista di essere pronti ad allargare la famiglia con un figlio.

Claudia Dionigi delude Lorenzo
Claudia Dionigi – meteoweek

Nella giornata di ieri però, i follower di Claudia hanno assistito a un cambio repentino di idee. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, ha precisato alcune dichiarazioni emerse nel web sulla sua presunta gravidanza.

Nonostante il loro star bene insieme, Claudia sembra voler pensare al suo futuro, specificando ai suoi follower e a quelli di Lorenzo, come sta andando realmente la loro storia d’amore.

Leggi Anche -> Ursula Bennardo dedica offese | Tornano le critiche al GF Vip dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia eterna insoddisfatta | Non c’è più posto fuori Uomini e Donne

Il duro colpo per Lorenzo Riccardi

Sul web negli ultimi giorni, sono emerse notizie che vedono protagonista Claudia Dionigi e la presunta gravidanza.
Nella giornata di ieri proprio per questo, l’ex corteggiatrice ha voluto mettere in chiaro una volta per tutte come stanno realmente le cose. Approfittando di alcune domande rivolte sia a lei che a Lorenzo, Claudia ha spiegato e smentito la sua presunta gravidanza.

Claudia Dionigi delude Lorenzo
Claudia Dionigi – meteoweek

Le sue parole sono state chiare: “Si certo ci pensiamo… sarebbe la gioia più bella ma piano piano, ecco ci stiamo vivendo noi, poi quello che verrà verrà. Cosi smentiamo tutte le voci che girano, fosse per loro avrei già partorito due figli”.

A detta dei follower, Claudia Dionigi non è ancora pronta per diventare mamma e delude così le aspettative di vita di Lorenzo che, fin da subito ha espresso con felicità la sua voglia di allargare la famiglia.

 

Impostazioni privacy