Gli Animaniacs | tutto (quasi) pronto per il reboot del cartoon degli anni ’90

La Hulu sta lavorando al reboot del cartone animato di successo degli anni ’90: Gli Animaniacs.

Preparatevi, gente! Gli Animaniacs stanno tornando. Lo stravagante spettacolo per bambini che ha dominato i canali Fox per la maggior parte degli anni ’90 sta per approdare su Hulu con un fantastico reboot. Secondo fonti certe, la piattaforma streaming Hulu vorrebbe far debuttare il reboot de Gli Animaniacs nell’autunno 2020.

Il messaggio via Twitter del cast

Secondo un Tweet apparso sul profilo ufficiale The Amanicast, i doppiatori originali Rob Paulse, Jess Harnell e Tress MacNeille hanno annunciato il grande ritorno del trio voce di Yakko, Wakko e Dot. A quanto pare, tutti sono pronti a cercare di conquistare il mondo ancora una volta.

Gli originali Gli Animaniacs hanno debuttato in televisione nel 1993 e sono diventati una delle serie animate più popolari e amate per i bambini. Il loro successo è stato confermato con la creazione di uno spin-off intitolato Mignolo col Prof.

Il loro record è stato consacrato anche dall’incetta di premi che hanno vinto durante gli anni ’90 come Daytime Emmy Awards nel campo di Outstanding Achievement in Music Direction and Composition per qualsiasi serie animata, vincendolo ben tre volte.

 Leggi anche: A casa con Olaf | la Disney lancia una serie d’animazione spin-off di Frozen

Leggi anche: The Last Kids on Earth 2 | il trailer della serie d’animazione sugli zombie

La sinossi de Gli Animaniacs

I fratelli della Warner Bros., Yakko e Wakko, e la sorella Dot – tre fratelli inseparabili e irascibili – si divertono a scatenare il caos nella vita di tutti quelli che incontrano. Sono stati rinchiusi nella torre dell’acqua della Warner Bros. per molto tempo, ma hanno trovato il modo di fuggire.

E lo fanno ogni giorno! I tre fratelli non fanno altro che scatenare guai in città, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale. Oltre a loro, ci sono anche le due cavie più amate del mondo dei cartoni animati: Mignolo col Prof.

Impostazioni privacy