Ambra Lombardo e Chicco Nalli non dimostrano di essere ancora una coppia unita. Cosa sta succedendo alla bella professoressa e all’ex marito di Tina Cipollari?
Le ultime indiscrezioni non danno segnali positivi. A quanto pare la passione e la complicità tra Ambra Lombardo (leggi la biografia QUI) e Chicco Nalli sta subendo una frenata. Che la colpa sia del coronavirus?
Da quello che sappiamo, grazie all’intervista da parte di GossipeTv a Nalli, la coppia non sta navigando in acque pacifiche. La storia tra la bellissima siciliana, insegnante di Lettere e Storia in un liceo di Milano e il noto parrucchiere Kikò, sbocciò proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello. Tuttavia ormai è da un bel pò di tempo che la coppia non si mostra tanto affiatata come una volta. Insomma, per dirla tutta, non si vedono neanche insieme. Cosa sta succedendo?
Intanto i fan hanno notato una cosa importantissima: Ambra Lombardo ha smesso di seguire il profilo Instagram di Nalli. Questo è un segnale importante, soprattutto in questi tempi in cui la tecnologia è l’unico modo per sentirsi vicini alle persone che più si amano.
Ad alimentare i sospetti su una loro presunta rottura, è la risposta che l’ex marito di Tina Cipollari ha dato al telefono di GossipeTV, sulla faccenda di Instagram: “Non mi interessa più il gossip, facessero quello che gli pare. Ho cose molto più importanti da affrontare in questo momento” . Una risposta che gela i fan, facendo presupporre che la storia d’amore tra Nalli e Ambra Lombardo è forse arrivata al capolinea.
E pensare che la storia tra Kikò ed Ambra era decollata appena fuori dalla casa. Era l’edizione condotta da Barbara D’Urso e la loro complicità aveva fatto sognare milioni di telespettatori. Ma recentemente il sogno si era infranto, anche a causa di alcuni pettegolezzi riguardo alla presunta tresca tra la Lombardo e un altro ex gieffino, Gaetano Arena.
Anche se faccenda è stata smentita da tutti gli interessati, la risposta data da Kikò non fa presupporre riavvicinamenti.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…