Tina Cipollari e la dieta: quanti chili ha perso la vamp di Uomini e Donne?

Tina Cipollari, opinionista protagonista di Uomini e Donne si racconta a Nuovo Tv, parlando della dieta e del rapporto con l’ex marito e padre dei suoi figli, Kikò Nalli. 

Tina di Uomini e Donne

La bionda opinionista di Canale 5, l’amatissima Tina Cipollari, è a dieta: sotto la vigile guida di Maria De Filippi, la donna ha deciso di inaugurare l’anno con un nuovo regime alimentare per smaltire i chili di troppo e tornare in forma. La padrona di casa, conduttrice di Uomini e Donne, ha messo a disposizione di Tina un’esperta nutrizionista che la sta seguendo da vicino.

La dieta di Tina Cipollari: quanto manca all’obiettivo?

Come procede la dieta? A raccontarlo è proprio la diretta interessata: “La dieta sta andando bene. Direi che mi mancano ancora una decina di chili per raggiungere l’obiettivo e stare bene. Comunque Maria in tv dice sempre che sono brava, visto che ho raggiunto questo risultato in due mesi”. Il regime dimagrante seguito da Tina Cipollari prevede cinque pasti al giorno: così ha stabilito l’esperta selezionata dallo staff di Uomini e Donne.

Gli effetti benefici non si vedono solo sulla bilancia: “Il mio umore non è cambiato con questo regime alimentare. Mi sento meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Mi sento anche più sgonfia”.

Anche l’amore procede a gonfie vele per Tina Cipollari, legata da diverso tempo a Vincenzo Ferrara, imprenditore che ha fatto breccia nel cuore della vamp e con il quale la donna sta programmando le nozze.

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, la confessione: “Mi sono rifatta” | Il ritocchino della vamp

Tina Cipollari e Vincenzo

Ambra e kikò: un amore tra mille polemiche

Tina ha già tre figli, avuti dal precedente matrimonio con Kikò Nalli. Con il padre di Francesco, Mattias e Gianluca, la Cipollari ha sempre mantenuto un ottimo rapporto. La coppia si è separata dopo dieci anni d’amore e oggi l’hairstylist romano è legato, tra alti e bassi, crisi e riappacificazioni, ad Ambra Lombardo, conosciuta nella casa del Grande Fratello.

Tina ha più volte espresso i suoi dubbi riguardo a questa love story e non è l’unica scettica: in più di un’occasione, infatti, sui social, Ambra è stata accusata di non mostrare il sentimento che prova per Kikò e di non essergli stata vicino quando lui ha avuto bisogno di lei.

Ma la vamp opinionista ha deciso di starne fuori: “Che vivano la loro storia d’amore tranquilli e sereni: loro due non hanno certo bisogno dei miei giudizi“.

Impostazioni privacy