Kikò Nalli, ritorno da Tina | Dichiarazioni in diretta | Retroscena sulla loro storia

Sono ormai finiti in prescrizione gli attriti tra l’hair stylist, protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip, e la conduttrice di Detto Fatto.

Kikò Nalli
Kikò Nalli – meteoweek

Kikò Nalli: pace fatta con Caterina Balivo

Quando qualche tempo fa avevano discusso sia in diretta che a distanza, finendo oggetto dell’interesse delle cronache di gossip si scrisse che il loro rapporto era definitivamente compromesso. Eppure Kikò Nalli aveva legato a Caterina Balivo e ai suoi tutorial in Detto Fatto gran parte del suo successo televisivo. Alla fine sono bastati alcuni mesi e una cena per mandare tutto in archivio.

Il pubblico ama Kikò Nalli

Kikò, ospite della conduttrice che nel frattempo è passata a Rai Uno e alla sua nuova striscia quotidiana Vieni da Me, è un personaggio molto amato dal pubblico. La sua storia nata in diretta tv con Ambra Lombardo è stata una di quelle nelle quali i telespettatori si sono maggiormente immedesimati: “Il nostro è un rapporto vero e sincero con i suoi alti e bassi esattamente come lo avete visto. C’è voluto del tempo perché tutto raggiungesse il suo equilibrio e tutto è ancora in piena evoluzione. È una donna incredibile, intelligente, molto femminile… ha tutto”.

Tina, è tosta

La sua prima moglie Tina Cipollari, ancora oggi stella del talk show Uomini e Donne, durante il quale si erano conosciuti diversi anni fa, resta la donna della sua vita: “Tina è tosta, abbiamo avuto tre figli e un matrimonio che è durato tredici anni – dice oggi Kikò della sua ex moglie – è un personaggio sincero, imprevedibile, molto umano e sensibile. Ha vissuto anche lei, suo malgrado, tutta la mia storia con Ambra perché era inevitabile che tutto questo clamore la coinvolgesse. Quando mi dice che è felice per me è sincera. Non c’è gelosia, lei ora è felice e quello che abbiamo costruito insieme con i nostri tre figli resterà per sempre”.

LEGGI ANCHE——> Kiko Nalli ricoverato dopo un malore. La corsa all’ospedale 

Kikò Nalli e Ambra Lombardo -meteoweek

La salute è OK

È proprio un messaggio di Tina a commuoverlo con un messaggio davvero dolcissimo: “Tina è così, può farti arrabbiare e farti commuovere. Oggi il nostro rapporto si è evoluto e ha fatto un ulteriore passo avanti”. Kikò ha anche tranquillizzato tutti circa le sue condizioni di salute dopo gli ultimi problemi: “Tutto bene, solo un po’ di stress e qualche emozione forte”.

Impostazioni privacy