Maria De Filippi velenosa attacca Linus | La risposta su Radio Deejay

Maria De Filippi attacca Linus con una frecciata particolarmente velenosa durante la finale di Amici 19, ma la risposta è finalmente arrivata su Radio Deejay. 

Maria De Filippi velenosa contro Linus - meteoweek
Maria De Filippi velenosa contro Linus – meteoweek

La finale di Amici 19, andata in onda la scorsa settimana, è stata ricca di momenti particolari. La tensione era alle stelle e l’assenza del pubblico e l’applicazione delle norme per l’emergenza per il Coronavirus hanno reso tutto ancora più complicato.

Maria De Filippi si è comportata come sempre da vera padrona di casa, prendendosi cura dei quattro finalisti, a cui ha dedicato parole bellissime. La conduttrice, però, ha lanciato una frecciata velenosa a Linus, durante un discorso sull’inedito di Gaia Gozzi. Su Radio Deejay è arrivata la tanto attesa risposta.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

La frecciata velenosa di Maria De Filippi a Linus

Maria De Filippi, quest’anno più di ogni altra edizione, ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di dire sempre ciò che pensa. La finale di Amici 19, rispetto alle altre puntate, è stata abbastanza tranquilla, ma la conduttrice non ha perso l’occasione di lanciare una frecciata velenosa.

Il destinatario è stato Linus, famoso conduttore radiofonico, che secondo la De Filippi avrebbe la colpa di non aver mandato in onda il singolo di Gaia. “Chega” sta ottenendo un successo davvero incredibile e la conduttrice, durante la finale, ha spiegato con grande orgoglio che molte radio avevano deciso di trasmettere la canzone della Gozzi.

Linus - meteoweek
Linus – meteoweek

La De Filippi, mentre spiegava quanto fosse grande il successo di questo inedito, si è rivolta a Rudy Zerbi per fargli una domanda molto specifica sul suo collega di Radio Deejay. “Mentre Linus…Eh Rudy? È ostico Linus!” ha detto la conduttrice durante la diretta.

Questa frase è stata tagliata, ripresa e trasmessa su Radio Deejay proprio da Linus, che ha deciso di rispondere a Maria De Filippi. Oggi Gaia è riuscita finalmente a farsi conoscere anche su questa radio e per il conduttore è stata un’occasione d’oro per rispondere a Maria.

La risposta di Linus alle accuse

L’accusa di Maria De Filippi a Linus e Radio Deejay è arrivata forte e chiara. Una battuta fatta durante la diretta, che ha avuto l’effetto di una vera e propria frecciata velenosa. Le altre radio stavano trasmettendo “Chega”, mentre Linus non lo aveva ancora fatto. Per quale motivo?

Nicola Savino e Linus - meteoweek
Nicola Savino e Linus – meteoweek

La risposta è arrivata proprio oggi da Linus, che durante la sua trasmissione radiofonica ha mandato in onda proprio le parole di Maria De Filippi, dopo aver finalmente trasmesso il singolo di Gaia Gozzi.

Maria per noi questa è una ufficializzazione! Le altre radio possono permettersi di mandare di tutto. Noi mettiamo poche canzoni perché parliamo tanto e quando passano sono certificate” ha spiegato Linus, per chiudere questa questione e spiegare al pubblico il motivo per cui il singolo di Gaia Gozzi è arrivato in ritardo su Radio Deejay.

Leggi anche -> Gaia il segreto sulla vittoria ad Amici 19 | La cantante si confessa sui social

Leggi anche -> Gaia Gozzi difficoltà per il Coronavirus | Momento complicato dopo Amici 19

Chi conosce la trasmissione Deejay Chiama Italia sa perfettamente che le canzoni che vengono trasmesse da Linus sono davvero poche, per questo il fatto che sia stato scelto il singolo di Gaia, seppur in ritardo, significa tantissimo. La Gozzi ha ottenuto moltissimi complimenti anche da Nicola Savino, mentre Maria De Filippi ha avuto la risposta che probabilmente aspettava.

 

Impostazioni privacy