Paola Di Benedetto in crisi al GF Vip | Verità inaspettata fuori dalla casa

In vista della finale la giovane Paola Di Benedetto sarà in crisi? Fuori dalla porta rossa c’è una verità inattesa che l’attende.

La finalista del GF Vip Paola Di Benedetto – meteoweek

C’è una verità inattesa fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per la finalista del reality di canale 5: la concorrente Paola Di Benedetto sarà in crisi una volta concluso il gioco? Mancano poche ore per scoprirlo.

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto sarà in crisi?

Bisogna aspettare qualche ora per scoprire se Paola Di Benedetto sarà in crisi una volta concluso il gioco del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto al GF Vip – meteoweek

Questa crisi è legata ad una verità inaspettata fuori dalla porta rossa. Oltre ad un mondo totalmente diverso da quello che, la finalista ha lasciato a gennaio insieme ai suoi coinquilini, molto probabilmente il suo post Grande Fratello Vip la porterà a vivere ancora distante dal suo fidanzato Federico Rossi.

La conferma arriva anche da un post che in queste ore ha pubblicato il cantante su Instagram, facendo riferimento proprio a questo isolamento che avranno anche a gioco finito.

Domani sera ci risisente” scrive con trepidazione Federico Rossi, facendo intuire che il loro rapporto resterà a distanza e che avranno modo solo di sentirsi ma non di rivedersi.

Questa realtà scioccante per Paola Di Benedetto metterà in crisi la finalista?

Il post Instagram di Federico Rossi – meteoweek

Federico Rossi incoraggia la sua vittoriosa Paola Di Benedetto

Il cantante Federico Rossi molto probabilmente, nel rispetto dei protocolli da Covid-19, non vivrà il suo post Grande Fratello Vip con la sua fidanzata Paola Di Benedetto che tornerà a casa dai suoi genitori.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto – meteoweek

Per loro il distacco, iniziato a gennaio, si prolungherà ancora. Federico Rossi, però, non perde la voglia di aspettare e desiderare la sua fidanzata Paola Di Benedetto e le preannuncia che ci sarà comunque per lei una sorpresa per questo traguardo.

Leggi Anche -> Le critiche di Paola Di Benedetto | La sua antipatia per un ex concorrente del GF Vip

Leggi Anche -> Tutte gelose di Paola Di Benedetto | Federico Rossi costretto a intervenire al GF Vip

Stasera uscirai” dice il giovane Federico Rossi: “Ed in ogni caso per me, che tu lo sia o meno, resti la vincitrice del gioco” questo il commento pieno d’amore del giovane.

A quanto pare Federico Rossi continua a palesare il suo amore per la fidanzata e non sembra essere scalfito minimamente dall’attacco fatto da Fernanda Lessa che lo accusava di aver mancato di rispetto Paola con il suo tradimento.

 

Impostazioni privacy