La vita di Romina Power non ha più senso | La mancanza di Ylenia strugge il cuore

Romina Power parla ancora della sua vita, la quale non avrebbe più lo stesso senso adesso che anche mamma Yolanda non c’è più? La foto sul web accenta anche la mancanza di Ylenia.

La vita di Romina Power non ha più senso – meteoweek

La morte di mamma Yolanda ha cambiato radicalmente la vita di Albano Carrisi, il quale ha deciso di concentrarsi molto di più sulla sua famiglia anche se adesso il Codiv-19 li tiene tutti lontani.

Romina si trova a Cellino San Marco, quella che è sempre stata la sua casa, il luogo dove tornare quando si ha bisogno d’amore in quella casa che è stata la culla della sua famiglia e dove si trovava lei, mamma Yolanda. La vita di Romina Power è come se avesse perso parte del suo senso, adesso che anche la terza colonna della sua vita è venuta meno.

Romina Power – meteoweek

Romina Power: una vita priva di senso?

Nonostante il mondo sia sempre stato ai suoi piedi, Romina Power conosce bene le peggiori sofferenze a cui la vita ci può sottoporre.

Tutto è cominciato quando era solo una bambina, per via della morte prematura del padre Tyron Power che ha imparato a conoscere attraverso i suoi film e i racconti degli altri.

La vita la mette di fronte a una nuova prova con la scomparsa di Ylenia, primogenita tanto amata ma che nessuno sa dove si trovi. Negli anni successivi anche l’addio alla mamma Linda Christian e recentemente anche quello a mamma Yolanda.

Romina Power e Ylenia – meteoweek

Un dolore che porta a pensare come la propria vita comincia a essere senza senso, o comunque diversa da come l’avevamo immaginata.

Ylenia manca ancora oggi, il ricordo con mamma Yolanda si unisce a quello della figlia scomparsa?

Ylenia e mamma Yolanda nella stessa foto

La nuova foto pubblicata da Romina Power mostra lei e mamma Yolanda insieme e non solo, sullo sfondo è possibile vedere una anche un primo piano di Ylenia. Uno scotto a cui anche la madre di Albano era davvero legata?

Il post di Romina Power, inoltre, è seguito anche da commento in cui è possibile leggere: “Yolanda, mi manchi piu’ che mai! Qui non e’ uguale senza te“.

Romina Power instagram – meteoweek

La nuova dedica fatta dall’ex moglie di Albano Carrisi sembra essere un duro attacco diretto a come le cose sono cambiate a Cellino San Marco da quando Loredana Lecciso ha deciso di trasferirsi lì?

Nonostante il fatto che Romina Power abbia una casa tutta sua all’interno delle tenute di Albano non si sente solo la mancanza di mamma Yolanda, ma anche il crollare di alcune abitudini che con lei senza di lei non ci sono più?

Impostazioni privacy