Adriana Volpe in soccorso di Andrea Denver | Incontro speciale al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe incontro con il suo Andrea Denver. Sorpresa graditissima al modello, eliminato dalla finale del programma dopo il televoto.

Andrea Denver e Adriana Volpe – meteoweek

Adriana Volpe ritrova il suo Andrea Denver, subito dopo l’eliminazione dal GF Vip del modello. I due si rivedono dopo la distanza di qualche settimana.

Il giovane ha vissuto una serata intensa, ma Alfonso Signorini gli regala una gradita sorpresa. E la bella Adriana è tutta contenta di rivederlo.

Adriana Volpe incontro con Andrea Denver

Denver è stato eliminato ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip. Tanta sfortuna per il baldo giovane che aveva realizzato fino a quel momento un percorso perfetto. Ma la serata del giovane modello non è finita qui.

Quella vissuta da Andrea è stata un’esperienza importante nel gioco, dove il modello ha conosciuto la Volpe. Un’amicizia nata da subito e conclusa un po’ troppo bruscamente tra i due, causa l’uscita della donna dal programma.

E all’uscita dal GF Vip di Andrea la situazione è cominciata a farsi bollente nello studio di Roma. In collegamento, il conduttore Alfonso Signorini, ha fatto ritrovare (a distanza) i due. E i sogni di Andrea Denver sono cominciati ad essere quasi realtà.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe sparizione sospetta | Delirio al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver addio alla super finale | Eliminazione al Grande Fratello Vip

Il confronto con Denver

La bella conduttrice televisiva e Andrea Denver hanno così avuto, proprio nella finale del GF Vip il giusto confronto. Faccia a faccia avvenuto dopo settimane di pettegolezzi tra i due.

Adriana Volpe – meteoweek

E alla domanda dell’opinionista Pupo con chi il ragazzo vorrebbe passare la sua quarantena, la risposta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un bel finale di Grande Fratello Vip per Denver che così ha annunciato che la sua quarantena la farebbe con la conduttrice molto volentieri. Come la prenderà ora la fidanzata del modello?

https://www.instagram.com/p/B-vCavDJ76L/

Impostazioni privacy