Gigi D’Alessio pronto a riconquistare Anna | Riavvicinamento in corso?

Forse la “storia infinita” tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non è davvero finita. C’è infatti qualcosa, o meglio qualcuno, che li tiene ancora uniti.  A rivelarlo è il settimanale Oggi

Gigi D’ Alessio e Anna Tatangelo, ancora uniti

Una storia d’amore, al di là della sua lunghezza, se dona uno o più figli, non può mai e poi mai essere finita del tutto: se infatti può finire l’amore tra i due “coniugi”, non può mai finire quello per le proprie creature in comune. Ed è proprio per questo amore in comune, che i genitori rimangono in ogni caso “uniti”, nonostante non stiano più insieme e non condividano più la stessa casa. Lo sanno bene anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che in comune hanno Andrea, che oggi ha 10 anni. Certo, ora a causa della pandemia che ha toccato e tocca tuttora tristemente il nostro Paese, da Nord a Sud, non è assolutamente semplice effettuare un ravvicinamento fisico, anche perché, sebbene entrambi vivano nella Capitale, lo fanno in case separate. Andrea poi, pur sentendo frequentemente il papà, com’è giusto e normale che sia, sta trascorrendo la clausura insieme alla bellissima  madre.

E’ Andrea  a tenerli vicini

Certamente, per un bambino della sua età, non dev’essere facile stare  lontano da un genitore  e non vivere la sua quotidianità fuori dalle mura domestiche, andando a scuola, facendo attività sportiva e  frequentando i suoi amici più cari. Ed è per questo motivo che  sono in molti a pensare, come ci fa intendere Oggi,  che forse, proprio con il fatto che Anna e Gigi debbano sentirsi regolarmente e rimanere pertanto puntualmente in contatto per via della loro creatura, possano tentare di ricucire il loro rapporto. Del resto già nel 2017 era avvenuto un lungo stop, che poi, dopo lunghe e accurate riflessioni, li ha portati a ritornare insieme fino a poco tempo fa. Ma di recente un post pubblicato da Anna sui Social e poi ripreso dall’account ufficiale  Instagram di Gigi, ha raggelato i fan di entrambi: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti ed è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy in questo momento difficile e delicato venga rispettata.”

Leggi Anche -> Anna Tatangelo incinta, lo scatto in dolce attesa commuove il web [FOTO]

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, piccolo incidente: come sta l’ex di Gigi D’Alessio

Anna troppo per Gigi

Ma quale sarebbe il motivo che ha diviso i due? Pare che la classica goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stata la svolta – per così dire – troppo sexy e sensuale della giovane cantante di Sora, che ai suoi esordi, ancora giovanissima, era invece apparsa agli occhi del grande pubblico e degli addetti ai lavori, quindi anche dello stesso Gigi, come una ragazza squisitamente acqua e sapone. Pertanto D’Alessio si è trovato innanzi, con il passare del tempo, non più a quella donna che aveva conosciuto e della quale si era innamorato, proprio per la sua ingenuità e per il suo aspetto così easy, ma una donna che talora dimostra più dei suoi 33 anni, per come si trucca, per come si veste e per come si comporta. Tuttavia non è certo sapere se sia stata veramente questa la causa della loro separazione e nemmeno se stavolta sia definitiva oppure no… Non ci resta che attendere eventuali sviluppi… Social!

Impostazioni privacy