La Casa di Carta, chi è la fidanzata di Rio: Miguel Herrán sta con lei

Uno dei protagonisti più amati de La Casa di Carta, Rio, ha una relazione alquanto turbolenta con una compagna della banda, Tokyo. Ma nella vita reale Miguel Herràn ha una storia d’amore che procede a gonfie vele. Ecco la sua fidanzata.

Rio de La Casa di Carta

Nella quarta stagione de La Casa di Carta procede in modo decisamente tormentato l’amore tra Rio, interpretato da Miguel Herràn, e Tokyo, interpretata da Ursula Corbero.

Sono numerosi i fan della serie tv Netflix che sperano in una scintilla di passione tra i due attori anche fuori dal set. Ma dietro le quinte, Miguel ha già una fidanzata, con la quale è felicissimo.

Sandra e Miguel: un amore lontano dai riflettori

L’attuale fidanzata di Miguel Herràn si chiama Sandra Escacena. Le voci di una storia d’amore tra la ragazza e l’attore circolano già dallo scorso anno. Erano stati immortalati insieme dal settimanale spagnolo Hola durante un torneo di tennis e si era parlato anche di una fuga romantica a Salamanca.

La coppia ha però deciso di portare avanti la relazione al riparo dai riflettori, per non alimentare troppo le chiacchiere. Pare che entrambi condividano la volontà di vivere questo amore in modo riservato.

Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su Sandra Escacena, la fidanzata di Miguel Herràn. La ragazza è già nota al pubblico spagnolo. Anche lei, proprio come il fidanzato protagonista de La Casa di Carta, infatti, è un’attrice molto promettente, oltre che bellissima.

LEGGI ANCHE ——-> La Casa di Carta | i migliori personaggi della serie Netflix

LEGGI ANCHE ——-> Here We Are | il trailer del cortometraggio animato con la voce di Meryl Streep

https://www.instagram.com/p/B97YcVZpcOc/?utm_source=ig_web_copy_link

Sandra Escacena: la bella attrice che ha rubato il cuore di Rio

Appena 19enne Sandra è stata la protagonista di un film horror, Veronica, diretto da Paco Plaza e distribuito da Netflix. Il lavoro cinematografico è stato candidato come miglior film ai Premi Goya, i più importanti riconoscimenti cinematografici spagnoli in fatto di cinema che vengono attribuiti ogni anno dall’Academia de las Artes y las Ciencias Cinematográficas.7

Mentre si prepara a tornare sugli schermi e continua a studiare, Sandra fa anche la modella e, vista la notevole bellezza, non riesce difficile capire quanto sia richiesta.

Resta da chiedersi se vedremo mai i due attori fidanzati recitare insieme in un’appassionante serie tv e se impersoneranno una coppia anche davanti alla telecamera, facendo ulteriormente sognare i loro fan.

Impostazioni privacy