Here We Are | il trailer del cortometraggio animato con la voce di Meryl Streep

Il trailer del cortometraggio d’animazione Here We Are è narrato dalla voce dell’attrice Meryl Streep disponibile su Apple Tv.

In occasione della Giornata della Terra di quest’anno, Apple TV + ha pubblicato il trailer ufficiale del prossimo adattamento animato del libro per bambini bestseller del New York Times intitolato Here We Are: Notes for Living on Planet Earth scritto da Oliver Jeffers.

A prestare la voce per il cortometraggio, l’attrice pluripremiata Meryl Streep in veste di narratrice e sarà disponibile in streaming da venerdì 17 aprile.

La storia del progetto

Pubblicato per la prima volta nel 2017, Here We Are è un libro illustrato che Oliver Jeffers aveva creato per suo figlio in quanto offre un raro aspetto personale all’interno delle sue stesse speranze e desideri per suo figlio – e nel fare così regali a bambini e genitori ovunque con un dolce dolce e divertente missiva sul nostro mondo e su coloro che lo chiamano casa.

Here We Are: Notes for Living on Planet Earth  segue un precoce bambino di 7 anni che, nel corso della Giornata della Terra, apprende le meraviglie del pianeta dai suoi genitori – e da una misteriosa mostra presso il Museo appropriatamente intitolato di tutto . Il cortometraggio perspicace e toccante è narrato da Streep.

Leggi anche: ReRUN | Christopher Lloyd protagonista del film Apple TV

Leggi anche: Central Park | Il trailer della serie animata comica di Apple TV+

Il cast vocale

Il cortometraggio presenta un cast vocale stellare composto dalla  3 volte vincitrice del Premio Oscar Meryl Streep, il vincitore dell’Emmy Chris O’Dowd, il candidato all’Oscar Ruth NeggaJacob Tremblay.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Here We Are: Notes for Living on Planet Earth, il cortometraggio è diretto da Philip Hunt, e adattato secondo la sceneggiatura del premio Oscar Luke Matheny. È una produzione dello studio di animazione indipendente, Studio AKA con Sue Goffe, Hunt e Jeffers in veste di produttori esecutivi.

Impostazioni privacy