Matano e Cuccarini coppia vincente: Maurizio Costanzo svela un retroscena

Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono una coppia lavorativa che piace molto, sia al grande pubblico che agli addetti ai lavori. Del resto, dati alla mano, La Vita In Diretta, con la loro conduzione può contare su un numero elevatissimo di telespettatori ogni giorno. A darne una nuova conferma è stato un loro celebre collega.

Matano- Cuccarini, un’ accoppiata vincente

All’inizio della stagione televisiva, la coppia televisiva di Alberto Marano e Lorella Cuccarini, al timone del programma pomeridiano feriale di Rai Uno, La Vita In Diretta, non sembrava del tutto vincente e convincente. Non perché loro non fossero bravi e preparati, perché sia Lorella che Alberto sono due grandi professionisti, ma perché, non avendo mai lavorato insieme, dovevano affiatarsi maggiormente e sistemare gli ingranaggi di una trasmissione che era già avviata da tempo, sebbene con la conduzione di altre persone. Ma poi, con il passare del tempo, puntata dopo puntata, i due sono riusciti a tirare fuori la grinta e a conquistare in profondità il cuore della gente, che ora letteralmente li adora.

Anche un celebre collega li “riconferma” per la prossima stagione

Non per nulla Alberto è considerato un vero sex symbol, seguitissimo sui Social dal gentil sesso. Pertanto sembrava ovvia la scelta di ripetere l’esperienza il prossimo anno. A darne conferma in qualche modo, è anche un loro blasonato collega, Maurizio Costanzo, che dalla sua rubrica dedicata al mondo televisivo sul settimanale Nuovo, ha voluto rilasciare questa importante indiscrezione: “Matano e Cuccarini, hanno trovato equilibrio tra la parte delle notizie e quella più leggera. Per questo pare che in Rai saranno confermati anche per la prossima stagione!”.

Leggi Anche -> La Vita In Diretta, Alberto Matano e la rivelazione inaspettata: messaggio speciale

Leggi Anche -> Alberto Matano feeling particolare con la bella giornalista? Arriva la verità

Tra l’altro i due hanno anche dovuto affrontare, lavorativamente parlando, andando ancora in onda e in diretta a livello giornalistico, l’emergenza Coronavirus, senza tuttavia tralasciare qualche momento più soft. “Il tutto” però senza irritare la sensibilità degli italiani. E pare che il loro modo di fare, di essere e di operare abbia davvero convinto gli italiani, che li hanno premiati sul campo con ascolti che superano anche il 15% degli indici di gradimento. Un risultato davvero invidiabile, che ha certamente fatto piacere ad entrambi, oltre che a loro numerosi estimatori, che non vedono l’ora di poterli ammirare nuovamente nella prossima edizione, stavolta con gli ospiti in studio e non solo in collegamento.

Impostazioni privacy