Meteo Padova oggi venerdì 10 aprile: giornata serena

Previsioni Meteo Padova di oggi venerdì 10 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi venerdì 10 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi venerdi 10 aprile giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 11 aprile a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi venerdi 10 aprile giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 9 aprile

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi venerdì 10 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2550m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da NordNordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Padova oggi venerdi 10 aprile giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 10 aprile

In provincia di Padova L’alta pressione continua a rinnovare condizioni stabili e assolate sulle regioni del Nord, con un ulteriore aumento delle temperature. Il clima diurno infatti sarà davvero molto piacevole, quasi caldo sulle pianure interne con punte anche superiori ai 25C. Ventilazione debole di brezza con mare calmo o quasi.

Bollettino – Padova oggi venerdi 10 aprile giornata serena – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy