Meteo Salerno oggi venerdì 10 aprile: giornata serena

Previsioni Meteo Salerno di oggi venerdì 10 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi venerdì 10 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 10 aprile cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno sabato 11 aprile

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 10 aprile cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 10 aprile Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi venerdì 10 aprile: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 10 aprile cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 11 aprile Italia

In Provincia di Salerno: un’ulteriore espansione dell’anticiclone sui settori centrali-orientali del Mediterraneo determina condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutta la nostra Penisola. Ci attende un venerdì all’insegna del bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi nelle ore centrali della giornata sulla dorsale appenninica. Da segnalare foschie o nubi basse nottetempo e al primo mattino sul basso Tirreno, in locale sconfinamento su coste campane e calabresi. Temperature in ulteriore lieve rialzo con massime fino ai 20-22°C nei settori di pianura. Venti deboli di direzione variabile. Mari tutti poco mossi o quasi calmi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 10 aprile cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy