Paola Di Benedetto non rispetta la quarantena | Incontro segreto dopo il GF Vip ?

La vincitrice Paola Di Benedetto, in barba alla quarantena, ha un incontro segreto con Federico Rossi? A svelarlo una foto sui social.

Paola Di Benedetto vincitrice del GF Vip – meteoweek

Felice per la vittoria del reality e con la voglia di rivedere il suo fidanzato, Federico Rossi, Paola Di Benedetto sembra aver avuto un incontro segreto con il cantante, con cui ha trascorso la notte.

Paola Di Benedetto ha un incontro segreto con Federico Rossi?

L’emozione è tanta per la stessa Paola Di Benedetto che esce incredula da questa vittoria inaspettata del reality e, nella notte, sembra aver ceduto alla tentazione di un incontro segreto con Federico Rossi.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Non so cosa dire… Se non che ha vinto la persona che amo” ha scritto con gioia su Twitter il cantante che ha inondato i social di foto e video della sua fidanzata.

Un video Instagram con la didascalia “La vincitrice, ti amo” e molte foto sulle stories di Paola Di Benedetto con corona e scettro.Fino ad arrivare alla foto che svela la verità nascosta: Paola Di Benedetto mentre dorme beata in un letto matrimoniale, fotografata da Federico che scrive: “Tu dormi beato ed io non chiudo occhi per le adrenaline che mi regali”. Insomma i due innamorati, in barba alla quarantena, hanno trascorso la notte insieme?

Post di Federico Rossi – meteoweek

Paola Di Benedetto, vincitrice inaspettata del GF Vip

Una vittoria non scontata per gli stessi coinquilini e per Alfonso Signorini che non pensava che Paola Di Benedetto potesse superare concorrenti ‘forti’ come Patrick Pugliese o Sossio Aruta.

Paola Di Benedetto, vincitrice GF Vip – meteoweek

Invece Paola Di Benedetto ha superato tutti e si è guadagnata la corona e lo scettro di vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Nei pronostici dei bookmakers, Paola Di Benedetto non compariva ma la giovanissima vincitrice ha fatto anche di più: salita al gradino più alto del reality ha devoluto l’intero montepremi, pari a 100 mila euro, alla Protezione Civile per affrontare l’emergenza sanitaria ‘Coronavirus‘.

Leggi Anche -> Paola Di Benedetto il prima e il dopo della vincitrice del Gf Vip, la trasformazione [FOTO]

Leggi Anche -> Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip | La conquista del reality

Una vittoria senza baci e abbracci da parte di nessuno, viste le procedure del protocollo di emergenza e così, Paola Di Benedetto è corsa a cercare quelle coccole nelle braccia di Federico Rossi.

Impostazioni privacy