Reazione a Catena: riconfermato Marco Liorni | Ecco quando andrà in onda

Ci si prepara già ai palinsesti di Rai 1 dell’estate 2020, con tante sorprese in arrivo e qualche gradita riconferma. Il settimanale Oggi lancia l’indiscrezione che molti stavano aspettando: ci sarà di nuovo Marco Liorni alla conduzione di Reazione a Catena.

Marco Liorni Reazione a Catena

Molti si chiedono se Marco Liorni sarà riconfermato al timone di uno dei programmi più amati dalla Rai, Reazione a Catena. Il preserale della prima rete Rai è pronto per tornare ad intrattenere il pubblico italiano e secondo il settimanale Oggi Liorni sarà nuovamente il padrone di casa.

Al momento la preparazione dei programmi è in stallo a causa dell’emergenza coronavirus, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che il conduttore di Italia Sì replicherà il successo di ascolti della passata stagione.

Quando andrà in onda Reazione a Catena?

Le registrazioni delle nuove puntate di Reazione a Catena cominceranno appena si entrerà nella fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Se tutto dovesse andare secondi i piani, Marco Liorni dovrebbe quindi condurre l’edizione del nuovo programma a partire dalla fine di giugno.

La partenza del quiz dunque quest’anno slitterebbe di circa un mese, a causa della situazione che sta vivendo l’Italia. Lo scorso anno, infatti, Reazione a Catena era partito già all’inizio di giugno, raccogliendo grandi consensi di pubblico per tutta l’estate, confermandosi come una delle edizioni più seguite ma anche più lunghe di sempre, essendo terminata l’ultima settimana di settembre.

LEGGI ANCHE ——-> Marco Liorni, avete mai visto la moglie? Ecco Giovanna [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Marco Liorni, fuori onda e microfono aperto | Imbarazzo in studio per la gaffe

Italia Sì: continua il successo di Marco Liorni alla conduzione

Per il momento, in attesa di poter iniziare le registrazioni della nuova edizione di Reazione a Catena, Liorni è impegnato con la messa in onda degli ultimi due mesi di Italia Sì.

L’attuale edizione del programma pomeridiano di approfondimento dovrebbe terminare il 30 maggio ma, visto il successo di ascolti, si punta già sul ritorno del programma a settembre.

Il segreto del successo di questi programmi sembra da ricercare proprio nel talento di Marco Liorni alla conduzione: il presentatore è sempre più amato dal pubblico italiano che lo ripaga con ascolti record.

Reazione a catena, poi, è attesissimo dagli italiani che vogliono divertirsi e passare qualche ora in spensieratezza in questo momento così complicato di quarantena forzata per tutto il Paese.

https://www.instagram.com/p/B42h_Glopck/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy