Marco Liorni, fuori onda e microfono aperto | Imbarazzo in studio per la gaffe

Marco Liorni stavolta non ce l’ha fatta a trattenersi! Profondamente irritato da una battuta poco felice di un ospite, ha sbottato in diretta!

 

Marco Liorni in prima linea contro il Coronavirus

Nonostante l’emergenza del Coronavirus, che si sta espandendo tristemente in tutta la nostra Penisola sempre più da Nord a Sud, molte trasmissioni televisive stanno tuttora andato in onda, chiaramente con le doverose limitazioni del caso. E’ una di queste la seguitissima Italia Sì, condotta dal giornalista e conduttore televisivo Marcio Liorni, molto apprezzato per lo più dal pubblico femminile, per via del suo fascino. Una decisione volta non solo a far compagnia agli italiani, ma anche a informarli seduta stante sull’epidemia. Il tutto, ovviamente senza ospiti e pubblico presenti in studio, ma con numerosi collegamenti, per lo più via Skype, con esperti di medicina e di salute, personaggi del mondo dello spettacolo e gente comune.

Leggi Anche -> Flash Mob contro il coronavirus: da Nord a Sud l’Italia si stringe

Leggi Anche -> Coronavirus: In Italia si muore di più che nel resto del mondo, i perchè

L’aspro rimprovero di Liorni a Coruzzi

Ed è proprio a causa di un intervento di un ospite che Liorni ha dimenticato le buone maniere e la sua proverbiale calma, sbottando in diretta. Ma andiamo per ordine: durante la trasmissione, tra i vari ospiti presenti in collegamento dalla propria dimora, vi era Mauro Coruzzi, conosciuto per lo più al grande pubblico con il nome di Platinette. Credendo di essere irraggiungibile e di avere il microfono spento, l’opinionista si è lasciato andare a un commento poco gentile e lusinghiero, assolutamente irrispettoso: “Che co…ni!”. Un commento che non solo è stato immediatamente percepito dai numerosi telespettatori, ma anche dal conduttore, che lo ha aspramente criticato: “Mauro, sei aperto!”.

Leggi Anche -> Platinette, nuova vita dopo il “brutto male”: le FOTO della trasformazione

Leggi Anche -> Coronavirus Italia: prime ‘feste abusive’, lombardi positivi vanno in Trentino

Un imprecazione fuori luogo

L’imprecazione di Coruzzi si lega al momento in cui è stata riportata in trasmissione la terribile notizia dell’espandersi del Coronavirus da Nord a Sud, a causa a quanto pare del grande esodo, sopratutto da Milano, che è avvenuto poco prima della chiusura totale della Lombardia. Un’imprecazione certamente fuori luogo, dovuta, con molta probabilità, non ad un atteggiamento di spacconaggine, ma di grande nervosismo. Del resto la clausura forzata di questo periodo sta mettendo a dura prova i nervi di tutti, vip compresi!

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E certamente anche lo sbottare – ricordiamo in diretta – di una persona solitamente calma e pacata come Marco Liorni, è dovuto a questo sentimento: perché oltre a essere un grande professionista, è anche un marito e un padre di famiglia, quindi assolutamente preoccupato pure per i suoi cari, oltre che per sé stesso!

Impostazioni privacy