Stasera in Tv | 11 aprile 2020 | Spy, action tutto da ridere

Sabato 11 aprile su Rai 4 andrà in onda il film Spy, action thriller tutto da ridere diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law.

Sabato 11 aprile su Rai 4 trasmetterà il film Spy, action thriller folle e dissennato diretto da Paul Feig con protagonisti Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law.

Stasera in tv | Spy | la trama del film

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una donna inconcludente, sbadata e per niente fiduciosa di se stessa. Lavora come analista della CIA con il compito di guidare il suo partner, l’agente segreto operativo Bradley Fine (di cui è profondamente e segretamente innamorata), osservandolo e dandogli indicazioni dal suo ufficio a Langley, in Virginia, mentre lui lavora sul campo. Durante una missione a Varna, l’agente Fine uccide il pericoloso criminale Tihomir Boyanov, sparandogli accidentalmente in testa quando gli viene da starnutire, quindi è costretto a scappare senza aver ritrovato l’ordigno da valigia che Boyanov aveva nascosto e che ha messo in vendita al miglior offerente terrorista.

Stasera in tv | Spy su Rai 4

Spy è la terza collaborazione tra Paul Feig e Melissa McCarthy, dopo i film Le amiche della sposa e Corpi da reato. Ma se il talento comico della McCarthy era già stato ampiamente dimostrato, la vera sorpresa del film è però rappresentata da Jason Statham, che si rivela perfettamente a suo agio nel ruolo di Rick Ford, riuscitissima parodia dei personaggi duri ed inarrestabili che lo hanno reso famoso in passato come eroe muscoloso dei film action. Spy è un film che svolge al meglio ciò che la commedia dovrebbe fare sempre: ritrarre individui messi ai margini per caratteristiche immodificabili che non li rendono adatti ad eseguire ciò che il mondo pretende da loro.

Spy | il trailer del film

Perché vederlo: divertente action thriller che non si limita alla parodia, ma riflette sul genere che vuole prendere in giro.

Impostazioni privacy