Albano Carrisi storia di un bacio negato | Il rifiuto al cantante finisce sul web

Momenti di amore a Cellino San Marco anche se ad Albano Carrisi è stato rifiutato un bacio. La domanda giusta da porsi è la seguente: chi ha dato il ben servito ad Albano?

Albano Carrisi storia di un bacio negato – meteoweek

Albano Carrisi sta vivendo la quarantena nella tenuta di Cellino San Marco, nel boschetto che ha salvato negli anni 70 e che da quel momento ha accolto non solo la sua famiglia ma anche la passione per la terra e per il vino che ancora il cui commercio ancora oggi è attivo nel mondo.

Albano, inoltre, sta condividendo questi giorni con una persona a lui cara, Loredana Lecciso che lo accompagna in lunghe passeggiate in giro per la tenuta, mentre Romina starebbe bene attenta a mantenere le distanze?

Romina e Albano – meteoweek

Un video sul web racconta la storia di un bacio che sarebbe stato negato al cantante, chi ha riservato un due di picche ad Albano?

Due di picche ad Albano Carrisi

Il cantante di Cellino San Marco ha colto l’occasione della quarantena per rifugiarsi nella sua tenuta, costruita realizzando il sogno dei suoi genitori e che ancora oggi rappresenta il sogno di Albano.

Insieme ad Albano in questi giorni troviamo anche Loredana Lecciso che lo sta seguendo passo dopo passo durante le sue lunghe passeggiate.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

La donna pugliese, inoltre, ha accolto la richiesta dei fan e sta mostrando sempre più spesso Albano sul web, facendo vedere loro il modo nel quale trascorre le sue giornate ed ecco che un video svela un rifiuto che l’artista ha dovuto incassare di recente.

Quel bacio tra gli alberi…

Albano Carrisi ha sempre ammesso di essere innamorato della vita ma anche della nature, tanto da salvare un bosco che poi è diventata la tenuta di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso, non a caso, ha deciso di condividere con il web un video che mostra Albano immerso nella natura, insieme a un cavallo completamente libero… ma che rifiuta un suo bacio.

Leggi anche -> Romina Power chiede aiuto sul web | Paura per l’ex moglie di Albano

Leggi anche -> Albano Carrisi l’ha chiamato per Loredana Lecciso | L’eterno abbraccio

Il video è stato condiviso su IG Stories e, nonostante il gesto d’affetto rifiutato dal cavallo, mostra anche come Albano, infondo, sia rimasto l’uomo di sempre con le passioni di sempre.

Impostazioni privacy