Albano Carrisi l’ha chiamato per Loredana Lecciso | L’eterno abbraccio

Chi ha chiamato Albano Carrisi quando ha incontrato Loredana Lecciso? Solo una persona sarebbe stata in grado di capire quanto quel nuovo e fresco amore per lui sarebbe stato importante.

Albano Carrisi chiamato Loredana Lecciso
Albano Carrisi – meteoweek

Dire addio a una persona alla quale si vuole bene non è mai facile, e questo lo sa benissimo anche Albano Carrisi che sta cercando di razionalizzare la morte di un grande amico come lo è stato Detto Mariano.

I due uomini hanno creduto in un sogno che è poi diventato realtà donando ad entrambi il successo e la fama desiderata. La cosa che li ha sempre uniti è stata quell’amicizia sincera e pura che gli ha permesso di rimanere legati, anche durante gli anni in cui la vita li ha divisi. Non a caso Albano Carrisi parlando di Mariano ha dichiarato: “Quanti viaggi in giro per il mondo. Anni di risate, confidenze, amicizia vera, affetto“.

Albano Carrisi chiamato Loredana Lecciso
Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi l’ha chiamato per Loredana Lecciso

Resta ancora nella memoria di tutti l’intervista che Detto Mariano ha rilasciato a DiPiù, il quale ha raccontato senza filtri il dolore composto di Albano dal quale ha sempre cercato la forza di vivere senza mai lasciarsi trascinare nel baratro fino a quando nella sua vita non è arrivata Loredana Lecciso. Nella donna pugliese il cantante di Cellino San Marco ha ritrovato l’amore e il senso della vita negli occhi di Jasmine quando i loro sguardi di sono incrociati per la prima volta.

Leggo anche -> Albano Carrisi braccino corto : “Viaggiavamo per lavoro e pagavo tutto io”

Leggi anche -> Albano Carrisi innamorato di una donna più giovane | La foto piena d’amore

Detto Mariano parlando della donna che era subentrata dopo la fine del matrimonio con Romina aveva dichiarato: “Albano ha sofferto moltissimo nella sua vita, io, seppure da lontano, ho sempre cercato di fargli sentire la mia vicinanza. E quando poi nella sua vita è entrata Loredana Lecciso fu lui a telefonarmi per dirmelo. Appena nacque la loro prima figlia ci tenne affiché io li andassi a trovare a Cellino San Marco, mi voleva vicino in quel bel momento della sua vita”.

Albano Carrisi chiamato Loredana Lecciso
Albano Carrisi – meteoweek

Leggo anche -> Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

Leggi anche -> Yari Carrisi buon partito per le influencer | Chi ha messo gli occhi addosso al figlio di Albano ?

“Non potrei mai fare a meno della nostra amicizia”

Adesso che Detto Mariano non è più con noi, l’intervista che ha rilasciato Albano Carrisi al magazine di DiPiù si trasforma in una passeggiata nel viale dei ricordi ma come se l’amico fosse comunque insieme a lui.

Vai ala Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A Cellino Detto Mariano venne un anno fa. Facemmo una passeggiata per ricordare i bei momenti passati insieme– conclude Albano Carrisi -. In quel momento di sincerità gli dissi: «Non potrei mai fare a meno della nostra amicizia. Con te è come prendere l’acqua che mi serve dal pozzo». Ci abbracciammo. «Siamo rimasti uguali io e te», mi rispose staccandosi lentamente da quell’abbraccio“.

 

Impostazioni privacy