Yari Carrisi buon partito per le influencer | Chi ha messo gli occhi addosso al figlio di Albano ?

Yari Carrisi è uno di quei buon partiti che è tanto ambito dalle infuencer in tutto il mondo? Una giovane donna avrebbe messo gli occhi addosso al figlio di Albano e avrebbe tutte le intenzioni di conquistarlo.

Yari Carrisi buon partito per le influencer – meteoweek

Yari Carrisi cerca moglie? La vita privata del figlio di Albano è sempre stata un mistero, soprattutto dopo la delusione derivante dalla relazione con Naike Rivelli e i risvolti che ha avuto sulla privacy.

Il figlio del cantante di Cellino San Marco potrebbe essere diventato un buon partito anche per le influencer che sono alla ricerca del principe azzurro? Un noto personaggio ha messo gli occhi addosso al figlio di Albano Carrisi avrebbe tutte le intenzioni di farsi notare.

Yari Carrisi e Albano – meteoweek

Yari Carrisi buon partito per le influencer

Negli anni precedenti Yari Carrisi è stato travolto dalla cronaca rosa per via dell’amore nato con Naike Rivelli, conosciuta durante l’avventura a Pechino Express.

Leggi anche -> Yari Carrisi paura del Coronavirus | Il messaggio scioccante

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

La coppia, all’epoca, era spesso protagonista dei vari magazine ma anche dei social per via delle foto pubblicate, anche senza veli immersi nella natura. Dopo qualche tempo però, l’amore naufraga per divergenze caratteriali e le strade dei due si dividono definitivamente. Nella vita di Yari Carrisi arriva anche Asia Argento, ma il flirt non viene mai confermato dai due.

Nel frattempo, Yari Carrisi diventa anche un buon partito per le influencer tanto che una di loro ha tutte le intenzioni di conquistarlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.☯️ . Yield and overcome Bend and be straight Empty and be full Wear out and be new Have little and gain Have much and be confused.

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

Leggi anche -> Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso | Mistero in Puglia

Chi ha messo gli occhi addosso al figlio di Albano ?

La vita di Yari Carrisi nei giorni scorsi è stata condivisa dalla morte di Detto Mariano, amico fraterno del padre e anche noto produttore discografico, che non ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus.

Chi ha messo gli occhi addosso al figlio di Albano – meteoweek

Poche ore fa, il figlio di Albano Carrisi ha condiviso un post che lo mostrava insieme a Detto Mariano nel 2016. Un ricordo che evidenza anche un’altra cosa: come ha fatto Giulia Salemi ha mettere un link a un post del 2016?

Giulia Salemi – meteoweek

La giovane influencer, single dopo la delusione per la fine della relazione con Francesco Monte, ha davvero messo gli occhi addosso ad figlio di Albano? Il like della dell’influencer è quello che molte ragazze chiamerebbero ‘link tattico’, chissà se il tentativo è andato a buon fine per la giovane influencer.

Impostazioni privacy