Yari Carrisi paura del Coronavirus | Il messaggio scioccante

Yari Carrisi la paura del Coronavirus colpisce anche lui? Il figlio di Albano predilige lasciar parlare le immagini che sono assolutamente raccapriccianti.

Yari Carrisi paura del Coronavirus – Meteoweek

La paura del Coronavirus colpisce tutti, anche i vip che sono chiamati a dare il buon esempio in questi giorni rimanendo a casa. Allo stesso modo anche Yari Carrisi ha deciso di dire la sua in merito all’argomento, ma preferendo lasciar parlare le immagini.

Il figlio di Romina Power e Albano Carrisi ha mostrato quali sono sono le manovre difensive da Coronavirus che vengono attuati in Cina. Immagini raccapriccianti e che fanno nascere la paura e il panico a chi li guarda.

Yari Carrisi – meteoweek

Yari Carrisi la paura del Coronavirus

Sono diversi i vip che hanno raccontato la loro vita in questi giorni preferendo rimanere a casa per via di quello che è successo a causa del Coronavirus in Italia. La quarantena volontaria è consigliata a tutta la nazione, tanto che persino personaggi come Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono rimasta bloccati a Trento dove le autorità hanno consigliato a loro di limitare le uscite al minimo indispensabile, senza far poter far ritorno a Milano città proclamata ‘zona rossa’.

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

Leggi anche -> Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso | Mistero in Puglia

Romina Power, ad esempio, in questi giorni si trova bloccata a Roma, non solo per impegni lavorativi, ma anche per evitare vari ed eventuali spostamenti. A parlare del Coronavirus, anche se in modo figurato è stato Yari Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Beach, Gokarna, Friends, Magic

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

Leggi anche -> Yari sulla strada di Ylenia Carrisi | La figlia di Albano non può fuggire più

Leggi anche -> Yari Carrisi ha lasciato l’Italia per nascondere Ylenia | Lei deve fare il primo passo

Il messaggio scioccante sui social

Yari Carrisi è una persona che ama viaggiare in giro per il mondo e che ha trovato solo in India la sua dimensione e un luogo che può chiamare ‘casa’ oltre la piazza felice di Cellino San Marco.

Il figlio di Albano è famoso anche per via del suo impegno come animalista, cercando di condividere spesso messaggi davvero molto importanti anche se capaci di urtare la sensibilità di coloro che li guardano.

Yari Carrisi messaggio scioccante – meteoweek

Allo stesso modo è successo con gli effetti del Coronavirus, per il quale Yari Carrisi ha prediletto delle immagini forti e che facessero paura a chi le guardasse. Si tratta di un video servizio realizzato in Australia che mette in mostra le manovre che gli addetti ai lavori mettono in atto nei luoghi pubblici e la paura della gente nei supermercati. Il video condiviso da Yari Carrisi, dunque, servirà a far rendere conto a chi lo guarda di cosa sta succedendo nel mondo?

Impostazioni privacy