Avete riconosciuto la bimba nella foto? Bellissima anche da piccola

Uno sguardo assorto, dei capelli castano scuri lisci ma ribelli, una pelle leggermente ambrata, un nasino piccolo e delicato, gli occhi socchiusi e uno sguardo che non guarda in camera, probabilmente perché molto timida. Chi è questa dolce e bellissima bambina?

Una bimba dai tratti mediterranei e molto timida

Uno scatto semplice e romantico, e assolutamente “amarcord”, quindi non digitale, preso dal cassetto dei ricordi, che raffigura una bambina, davvero molto bella dai colori mediterranei e probabilmente parecchio timida, visto che non solo non guarda verso l’obiettivo, ma  anche perché tiene  le palpebre abbassate. Oggi è diventata una donna affermata sia nella vita privata che sul lavoro. Sebbene sia nata a Cagliari e sia una stella della televisione  e del mondo dello spettacolo italiano, abita da tempo in America per amore. Se non avete ancora capito di chi si tratta vi lasciamo un ultimo importante indizio: deve la sua fama al ruolo di velina che ha svolto in compagnia della collega bionda che di nome fa Maddalena…Sì, è proprio lei: Elisabetta Canalis!

 Oggi, una meravigliosa 40enne

Oggi è una meravigliosa quarantenne che si mantiene in forma con costanti allenamenti ginnici  a corpo libero o con dei pesetti perlopiù, nella sua splendida casa a Los Angeles, dove convive con ilo marito e con la figlioletta Eva. Ely ha subito ripreso la sua eccellente forma fisica dopo il parto, e non hai mai dimenticato il suo grande amore per lo sport, che ama praticare per lo più all’aria aperta, magari anche nel suo ampio e magnifico terrazzo, soprattutto in questo periodo dove non si deve uscire di casa, salvo per fare la spesa, andare in farmacia o andare a lavoro. Ed proprio in nome  di questa sana passione che sta cercando di trasmettere al suo piccolo, che invoglia all’esercizio fisico i suoi numerosi followers con foto e video che la vedono impegnata nei suoi speciali momenti dedicati al fitness.

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis pazzesca in intimo:la 40enne come non l’avete mai vista [FOTO]

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis mozzafiato in quarantena | La foto che scalda il Web

Elisabetta vive in America ma il suo cuore batte forte per l’ Italia

Grande importanza ha poi per lei una buona alimentazione e il saper trarre gioia dalle piccole cose della vita, come per esempio un semplice saluto, corredato da un simpatico meme, su whatsapp da parte di parenti e amici che lei ama collezionare. Del resto Elisabetta, nonostante la fama e un seguito di fan, non solo di followers davvero ragguardevole e fedele, per lo più composto da italiani, che non l’hanno voluta assolutamente dimenticare, nonostante lei abbia deciso per amore, di vivere in America. Un’America che l’ha accolta a braccia aperte e che lei ama, ma che mette sempre al secondo posto: al primo infatti c’è e ci sarà sempre la sua amatissima Italia.

Impostazioni privacy