Elisabetta Canalis mozzafiato in quarantena | La foto che scalda il Web

Elisabetta Canalis lascia a bocca aperta i fan pubblicando una foto mozzafiato sul suo profilo Instagram. Bellezza italiana senza tempo anche in quarantena negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis – MeteoWeek

L’ex velina Elisabetta Canalis vive ormai da anni a Los Angeles insieme al marito, il chirurgo Brian Perri, e alla figlioletta nata dalla loro unione, la piccola Skyler Eva di cinque anni. Tuttavia la sua prorompente bellezza italiana è sempre sulla bocca di tutti.

Leggi anche -> Tina Cipollari manie di protagonismo | Opinionista cerca la svolta fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Caterina Balivo non ce la fa più | La conduttrice rifiuta la famiglia in quarantena | Video

Il giro di boa delle quaranta primavere ormai superate sembra aver premiato ancor di più Elisabetta Canalis, donandole una sempre maggior consapevolezza del suo fisico perfetto. L’ex velina, attivissima sui social, è molto attenta al fitness e al suo benessere.

Elisabetta Canalis e marito – meteoweek

Elisabetta Canalis mozzafiato anche in ‘quarantena’

Ora che, anche negli Stati Uniti, l’emergenza Coronavirus è scoppiata con numeri allarmanti, Elisabetta Canalis sta trascorrendo la ‘quarantena’ nella sua casa di Los Angeles. Poche ore fa, l’ex velina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower, incendiando il Wwb. Lo scatto in bianco e nero la ritrae con indosso solo slip e una camicia semiaperta, decisamente molto sensuale.

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno | Progetti importanti per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Andrea Damante amore e altri rimedi | La cura contro la crisi con Giulia De Lellis

Elisabetta Canalis si è mostrata letteralmente mozzafiato in questa foto che ha scatenato una pioggia di commenti. La maggior parte dei follower, oltre ad ammirare la bellezza senza tempo dell’ex velina di Striscia la notizia, ha lodato l’intensità dello scatto, elegante e non volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

黒と白

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 5 Apr 2020 alle ore 9:10 PDT

L’ex velina non rinuncia alla sua sensualità anche in piena emergenza

Tutti i fan di Elisabetta Canalis non mancano mai di esaltarne la bellezza italiana senza pari, ora che lei si è trasferita in pianta stabile negli Stati Uniti. Oltre ad aver continuato negli States la sua carriera nel mondo dello spettacolo, da quando è diventata mamma, Elisabetta Canalis dedica moltissimo tempo alla figlia, Skyler Eva. L’ex velina ha deciso di non mostrare la bambina sui suoi profili social, come fanno invece molte influencer nostrane. Tuttavia, ne condivide ugualmente molte immagini di vita quotidiana, pur senza mostrarne il volto.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Elisabetta Canalis ha incoraggiato più volte i suoi follower a seguire le regole in vigore, sia in Italia, sia negli Stati Uniti, in merito a questa emergenza Coronavirus che sta colpendo il mondo. E’ importante, per il bene e la salute di tutti, restare a casa il più possibile. Tuttavia, anche a casa, l’ex velina non rinuncia mai alla sua sensualità che è solo una delle sfaccettature della sua personalità.

Impostazioni privacy