Caterina Balivo non ce la fa più | La conduttrice rifiuta la famiglia in quarantena | Video

Caterina Balivo non ce la fa più ed inizia a manifestare una certa insofferenza in quarantena, soprattutto dovuta alla convivenza forzata e costante con la sua famiglia. 

Caterina Balivo non ce la fa più in quarantena con la famiglia - meteoweek
Caterina Balivo non ce la fa più in quarantena con la famiglia – meteoweek

Caterina Balivo è abituata a mostrarsi ai suoi follower completamente priva di filtri, nella sua più totale normalità. Non vuole mostrare solo il lato da conduttrice, ma anche quello di donna normale, di mamma e di moglie. La quarantena fino ad oggi è stata l’occasione perfetta per mostrare la sua quotidianità, ma recentemente inizia anche a svelare qualche segno di grande insofferenza. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo insofferente per la quarantena in famiglia

Caterina Balivo stava cercando di vivere la sua quarantena con una grande dose di positività. Almeno fino a qualche ora fa, quando nelle sue storie Instagram non è più riuscita a mostrarsi solare e sorridente come sempre, ma ha fatto vedere per la prima volta un lato di lei particolarmente insofferente. La sua è una quarantena fortunata, rispetto a tante persone nel mondo, che non hanno la sua casa, le sue possibilità e la sua occasione di continuare a lavorare. Ma nonostante questo, anche per lei sta diventando sempre più difficile continuare a stare a casa.

Leggi anche -> Caterina Balivo dramma in quarantena | Le confessioni a cuore aperto della conduttrice

Leggi anche -> Caterina Balivo problemi di salute? | La confessione fatta da Guido Maria Brera

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo ha pubblicato un video in cui ammette chiaramente di non farcela più a sopportare la vita in casa. La conduttrice non si vergogna di far vedere questo lato così vero e autentico di se stessa, in un momento così difficile per tutti. La donna si è mostrata alla videocamera senza trucco, vestita da sera e con la stanchezza di chi, come lei stessa ha spiegato, ha già preparato due colazioni e deve ancora pranzare.

Leggi anche -> Caterina Balivo chef in quarantena | La conduttrice alle prese con i fornelli

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma disperata | Bambini ingestibili in casa

La confessione di Caterina Balivo

La confessione fatta da Caterina Balivo su Instagram ha davvero lasciato tutti senza parole. La conduttrice ha raccontato di non sopportare più né suo marito né i suoi figli, pur sottolineando ovviamente quanto li ama. La sua bambina continua a svegliarsi all’alba, mentre suo marito e il figlio più grande si svegliano tardi. Di conseguenza lei è costretta a preparare due volte la colazione.


In tutto questo c’è da pensare un minimo a se stessa e poi alla casa e ovviamente iniziano i compiti e il lavoro che per lei sta continuando anche da casa. Queste sono le abitudini che tantissime donne al mondo in questo momento hanno dovuto imparare forzatamente, e non vuol dire che sono semplici da seguire.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La conduttrice al momento sembra non farcela più e la stanchezza ha sicuramente preso il sopravvento su di lei e sul suo modo solare di gestire ogni situazione. Essere chiusi in casa 24 ore su 24 e dover pensare a tutto sicuramente è stancante e mette alla prova qualsiasi persona al mondo. Ma Caterina Balivo sa sempre come tirarsi su di morale e troverà ancora una volta il modo di sollevarsi e tornare a sorridere.

Impostazioni privacy