Caterina Balivo dramma da quarantena | Le confessioni a cuore aperto della conduttrice | Video

Caterina Balivo ha svelato il suo dramma durante la quarantena. La conduttrice ha aperto il suo cuore ai follower e ha svelato qualche piccolo segreto.  

Caterina Balivo dramma in quarantena - meteoweek
Caterina Balivo dramma in quarantena – meteoweek

Caterina Balivo sta trascorrendo la quarantena in compagnia del marito e dei figli, nell’ambiente domestico, senza mai smettere di lavorare. La trasmissione che conduce a casa insieme al marito sta avendo un grande successo ed è un modo speciale per intrattenere le persone in questo momento particolare. La quarantena, però, ha tirato fuori il vero e proprio dramma della conduttrice.

Confessioni di Caterina Balivo - meteoweek
Confessioni di Caterina Balivo – meteoweek

Il dramma di Caterina Balivo

Come possiamo vedere quotidianamente sui profili Instagram dei personaggi famosi, ci sono continue sedute di allenamento che coinvolgono i follower. Non sul profilo di Caterina Balivo. Ed è proprio questo il dramma che ha colpito la sua quarantena. Si tratta di una consapevolezza che è nata in questi giorni e che ha voluto condividere con i suoi follower.

Leggi anche -> Caterina Balivo chef in quarantena | La conduttrice alle prese con i fornelli

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma disperata | Bambini ingestibili in casa | Video

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La conduttrice ha rivelato a tutti i suoi fan che ha stava mangiando gli avanzi della merenda dei propri figli. In questi giorni si è resa conto di quanto ama mangiare e di quanto, invece, odia lo sport. Una consapevolezza drammatica, se si pensa che deve cercare di tenersi in forma per quando tornerà in televisione. Secondo voi riuscirà a riprendere l’allenamento?

Leggi anche -> Caterina Balivo non torna più alla normalità | Vita difficile in casa

Leggi anche -> Caterina Balivo quarantena intellettuale | Il pubblico nota un dettaglio particolare

La confessione segreta di Caterina Balivo

La quarantena non è facile per nessuno, neanche per Caterina Balivo, che si sta dividendo tra la cucina, i compiti, i giochi e il lavoro. La conduttrice ha deciso di mostrare il lato più normale della sua vita e ci sta riuscendo davvero alla grande.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Dopo aver confessato di amare sempre di più il cibo e di odiare lo sport, la conduttrice ha ammesso anche di essere arrivata al punto di scaldare nel microonde il caffè del giorno prima. Questo perché non ha voglia di prepararlo nuovamente.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Caterina Balivo piace proprio per questo suo modo di essere così umile ed estremamente normale. Le persone apprezzano il suo lato più semplice e anche il suo modo di svolgere il ruolo di mamma. E con queste confessioni, siamo sicuri che sia riuscita ad ottenere ancora più consensi.

Impostazioni privacy