Caterina Balivo problemi di salute ? La confessione fatta da Guido Maria Brera | Video

Caterina Balivo ha dei problemi di salute? La confessione arriva nella notte da lei e dal marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo sta vivendo la sua quarantena insieme alla sua famiglia, trascorrendo il tempo a fare la mamma e continuando a lavorare da casa. La sua trasmissione in diretta con gli scrittori sta andando molto bene e la conduttrice è molto soddisfatta. Con un video girato a letto lei e il marito Guido Maria Brera hanno svelato che potrebbe avere dei problemi di salute.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo ha problemi di salute?

Un video pubblicato da Caterina Balivo nelle sue storie di Instagram ha fatto subito preoccupare i suoi fan. Nel video la conduttrice ammette di avere un problema di salute, tanto che il marito Guido Maria Brera vuole farle prendere un antistaminico. A quanto pare la Balivo continua a starnutire senza sosta e visto il periodo che stiamo vivendo sicuramente ad ogni sintomo le persone iniziano a preoccuparsi.

Leggi anche -> Caterina Balivo chef in quarantena | La conduttrice alle prese con i fornelli

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma disperata | Bambini ingestibili in casa | Video

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Il video ha assunto una piega abbastanza ironica, perché la conduttrice ha svelato quella che è la sua teoria riguardo questo periodo per lei così ricco di starnuti. Chi pensa che possa aver preso un colpo d’aria sul terrazzo, durante una delle sue storie alla luce del sole, si sbaglia. Caterina Balivo ha una risposta anche a questo, ma il marito sembra non essere particolarmente convinto.

Leggi anche -> Caterina Balivo non torna più alla normalità | Vita difficile in casa

Leggi anche -> Caterina Balivo quarantena intellettuale | Il pubblico nota un dettaglio particolare

Caterina Balivo e l’allergia particolare

La spiegazione di Caterina Balivo alla sua condizione di salute è davvero surreale. La conduttrice, infatti, è convinta di essere allergica alla sua cucina. Sarà mica un pretesto per smettere di cucinare per marito e figli?

Caterina Balivo e il marito - meteoweek
Caterina Balivo e il marito – meteoweek

Il marito non sembra, infatti, essere particolarmente d’accordo e preferisce darle un bell’antistaminico per fermare gli starnuti. Caterina Balivo sembra essere convinta di quello che dice, perché a detta sua questi starnuti arrivano ogni volta che entra in cucina.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI


Una spiegazione surreale ma anche molto divertente, anche perché a qualsiasi donna al mondo, ogni tanto, viene questa allergia. Cucinare ogni pasto per tutta la famiglia durante la quarantena sembra essere ancora più pesante del solito, per cui quella di Caterina Balivo potrebbe anche diventare una scusa utile.

Impostazioni privacy