Meteo Trieste oggi sabato 11 aprile: in prevalenza sereno

Previsioni Meteo Trieste di oggi sabato 11 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Brescia e provincia di oggi sabato 11 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Trieste oggi sabato 11 aprile in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 12 aprile a Trieste

Mappa Friuli – Meteo Trieste oggi sabato 11 aprile in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 10 aprile

Il Meteo a Trieste e le temperature

A Trieste oggi sabato 11 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstNordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Trieste oggi sabato 11 aprile in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 11 aprile

In provincia di Trieste L’alta pressione rimane ben salda sul Nord Italia mantenendo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi sulle regioni di NordEst, salvo per qualche innocua nube diurna sui settori montuosi. Clima quasi caldo per il periodo con temperature pomeridiane intorno ai 25 gradi in pianura, un po’ po’ più basse lungo la costa adriatica. Venti deboli a regime di brezza. Mare quasi calmo o poco mosso.

Bollettino – Trieste oggi sabato 11 aprile in prevalenza sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy