Manila Nazzaro, ex Miss Italia, rivela di aver scoperto attraverso i social, che il suo ex marito, padre dei suoi figli, si è formato una nuova famiglia.
Manila Nazzaro (leggi la biografia QUI) scopre attraverso i social network, la nuova vita del suo ex. Certo, gli ex sono ex, appartengono al passato ma se con l’ex ci hai fatto dei figli? E’ il caso della Nazzaro: “Mi meritavo un po’ di sincerità” chiosa la Miss dalle pagine del settimanale Diva e Donna.
Manila Nazzaro è stata unita in matrimonio dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza. Dall’unione sono nati Francesco Pio, venuto al mondo il 6 luglio 2006 e Nicolas, nato il 12 dicembre 2011. Dopo tre anni dalla separazione, la Nazzaro scopre che Cozza ha definitivamente chiuso il capitolo della loro storia d’amore: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima”. Poi la 43enne di Foggia aggiunge, riferendosi all’ex calciatore della Reggina, oggi allenatore: “Mi meritavo un po’ di sincerità”.
Manila racconta che l’ex marito le avrebbe omesso novità importanti riguardo alla sua vita: “Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”. Tuttavia la storia con Cozza ormai è finita da tempo e da circa un anno Manila Nazzaro vive una relazione con Lorenzo Amoruso.
Ma cosa ha preferito non raccontare Francesco Cozza alla sua ex moglie? A quanto pare l’ex centrocampista è legato da un pò di tempo con una donna, che ironia della sorte si chiama Milena (nome simile a quello dell’ex modella), che nel 2018 gli ha dato un altro figlio, di nome Leonardo.
Manila però precisa che i suoi figli sono sereni: “Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”.
Sulla conclusione del suo matrimonio Manila Nazzaro non ha mai nascosto un filo di amarezza, confessando: “La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…