Nina Moric su tutte le furie: l’ex di Corona sbotta in diretta

Nina Moric mette in chiaro una volta per tutte la relazione con Fabrizio Corona e spara a zero sulle influencer dei prodotti di bellezza.

Nina Moric e Fabrizio Corona

Mentre sono partite le indagini su Luigi Mario Favoloso, Nina Moric stamattina parla del suo ex marito Fabrizio Corona, puntualizzando che non “stanno insieme”. La modella croata attraverso il suo profilo Instagram, con le stories, ha infatti comunicato ai suoi follower: “Non siamo assolutamente una coppia, siamo i ottimi rapporti per il bene di Carlos. Io sono felicemente single e a parte l’amore smisurato per mio figlio amo una persona follemente, quella persona sono io e mi ritengo fortunata perché quando io amo, amo con tutto il mio cuore.” Poi aggiunge:

“Sono difficile come persona però lo sono un pò tutti. Fabrizio non rientra nella categoria di quelli fortunati.” E poi riferendosi alle influencer che in questi giorni continuano a promuovere i prodotti di bellezza, chiosa: “Voglio anche aprire una polemica: voglio veramente che le influencer smettano di pubblicizzare prodotti di bellezza e di salute, dove guadagnano, perché la gente sta morendo di fame. Non vi vergognate? Io mi sono categoricamente rifiutata. Siete miserabili! Lavorate su voi stessi. Poi cucinate e ci mettete il caviale olè, ma va! Che tristezza umana!”

Il fascicolo aperto a carico di Luigi Mario Favoloso

Per Luigi Mario Favoloso (leggi la biografia QUI), ex fidanzato di Nina Moric invece le cose si spostano dal teatrino mediatico del salotto della D’Urso, in un luogo meno consono a lustrini e pettegolezzi, il Tribunale. L’imprenditore di Torre del Greco, accusato di maltrattamenti dalla modella croata dovrà fare i conti con un caso giudiziario a tutti gli effetti.

La Procura di Milano ha infatti aperto un fascicolo a carico proprio di Luigi Favoloso: l’ipotesi di reato è quella, piuttosto grave, di maltrattamenti e stalking. A coordinare le indagini del caso spetta al sostituto procuratore che fa parte del pool fasce deboli di Milano, Alessia Menegazzo.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric bomba dopo la rottura con Favoloso: lo scatto mozzafiato [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric messa in ginocchio dalla vita | La showgirl vuole rinascere FOTO

Le denunce formali di Nina Moric

La faccenda è partita alla fine del 2019, dai social quando Nina Moric, ha iniziato a raccontare di aver subito violenza dall ‘ex fidanzato, fino ad arrivare negli studi televisivi di Canale 5. Nel frattempo Luigi Mario Favoloso era protagonista di una fuga volontaria misteriosa.

Nina Moric ha denunciato formalmente l’uomo a gennaio per presunti episodi di violenza avvenuti nei suoi confronti tra il 2018 e il 2019 e, in un caso, ai danni del figlio minorenne Carlos, figlio anche di Fabrizio Corona. Una seconda denuncia inoltre è stata  presentata dalla Moric a metà marzo e riguarda alcune telefonate notturne (le ultime avvenute il 9 marzo) ricevute, con numero anonimo, dall’imprenditore.

Nonostante l’ emergenza del coronavirus e le difficoltà che ne conseguono, gli inquirenti stanno portando avanti gli accertamenti per andare in fondo su  tutti gli aspetti delle denunce di Nina Moric che, assistita dall’avvocato Solange Marchignoli, nelle scorse settimane è stata sentita a lungo in Questura a Milano.

 

Impostazioni privacy