Nina Moric bomba dopo la rottura con Favoloso: lo scatto mozzafiato [FOTO]

Nina Moric è tutt’oggi un personaggio mediatico molto amato, criticato e chiacchierato. Non per nulla le sue pagine Social, Instagram in primis, sono seguitissime. E oggi un suo scatto molto sexy e glamour ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers.

Nina Moric, regina del Gossip

Qualunque cosa faccia, Nina Moric è sempre molto seguita e chiacchierata. In particolare pare che il mondo del Gossip non abbia alcuna intenzione di abbandonarla, forse perché considerata, suo malgrado, un “pesciolino troppo appetitoso”. Durante e in seguito alle sue ospitate ai programmi di Barbara D’Urso, per i quali è tra l’altro in ballo una petizione online molto agguerrita, che li vorrebbe chiusi immediatamente, la modella e showgirl croata, è stata oggetto di puntuali chiacchiere, che l’hanno vista legata a svariati uomini del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. Non mancano poi rumors che la vorrebbero ancora molto vicina dal punto di vista sentimentale, non solo per via dell’unico figlio Carlos, con l’ex marito Fabrizio Corona.

 

Leggi Anche -> Nina Moric nuovo amore a primavera? Parla il diretto interessato

Leggi Anche -> Nina Moric, avete mai visto la sua casa? Appartamento da sogno [FOTO]

Uno scatto glamour e sensuale

Non per nulla qualche giorno fa ha fatto notizia il fatto che lei, il figlioletto e Fabry, abbiano festeggiato insieme il compleanno dell’ex “re dei paparazzi”, nonostante il divieto di muoversi di casa. Ma, al di là delle sue reali o presunte liason amorose, i suoi follower, davvero numerosi e affettuosi, amano trascorrere del tempo sulle sua pagine Social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, che lei gestisce personalmente. Stamani poi l’abile Nina ha voluto donare loro un suo meraviglioso scatto, assolutamente glamour, dove appare in tutto il suo splendore: capelli lunghi, leggermente mossi e setosi, uno sguardo languido, un make-up mirato e un’outfit costituito da un body scuro molto scollato, che lascia intravedere il suo splendido seno e ammirare le sue chilometriche e affusolate gambe.

 

 

Leggi Anche -> Nina Moric perfetta a 25 giorni dal parto: la foto amarcord che ha sorpreso tutti

Leggi Anche -> Nina Moric cede, momento no per la modella | Il post che preoccupa i fan

Nina è una “perla rara”

A corredo di esso, la Moric ha voluto mettere un semplice messaggio di sicuro effetto: “Se con un tacco ti vedi più alta… con L’ amore per te stessa ti vedrai immensa!”. Ma siamo sicuri che Nina si voglia riferire con tale dicitura solo all’amore per sé stessa e non anche per un uomo in particolare?

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Beh, intanto può certamente contare su quello dei suoi estimatori, particolarmente numerosi, che la trovano “stupenda”, “bellissima”, “una perla rara”, e “una donna oltre che bella molto intelligente”. E chissà che tra costoro non si nasconda un suo nuovo e possibile amore…

Impostazioni privacy