Nina Moric cede, momento no per la modella | Il post che preoccupa i fan

Nina Moric pubblica un post su Instagram che preoccupa i fan. La modella croata confessa di essere triste e arrabbiata. Cosa succede ancora all’ex moglie di Fabrizio Corona?

Le ultime battaglie di Nina Moric

Nina Moric torna a far parlare di sé. Nell’ultimo periodo la modella croata è stata al centro della disputa che l’ha vista protagonista assieme all’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso (leggi la biografia QUI). La 44enne ha denunciato l’ex concorrente del Grande Fratello per presunte violenze domestiche, chiudendo così definitivamente la loro relazione, che durava dal 2014.

Questa attenzione mediatica, scattata alla fine del 2019 a causa della misteriosa fuga di Favoloso si è poi alimentata attraverso i social e le ospitate a Live-Non è la D’Urso, dove la Moric è stata anche sottoposta alla macchina della verità.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric corre da Fabrizio | Amore (ri)sbocciato, cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, paura per Nina Moric | Scatta l’isolamento

E’ lecito sentirsi arrabbiati e spaventati

E’ proprio attraverso i social che Nina Moric tiene al corrente i fan sulle vicissitudini  della sua vita. Hanno sollevato scalpore infatti i rumours sulla presunta relazione con il criminologo Ezio Denti, lo stesso della macchina della verità di Barbara D’Urso, presenza fissa nei programmi della regina dei pomeriggi di Canale 5. Ma a quanto pare sono solo dei pettegolezzi.

Nelle ultime ore Nina Moric si è rivolta ai suoi 676mila follower con queste parole:“Non devi essere positivo tutto il tempo. È del tutto lecito sentirsi tristi, arrabbiati, spaventati, infastiditi, frustranti o ansiosi. Avere delle emozioni non ti rende una persona negativa. TI RENDE UMANO.”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric attacco di nostalgia per Corona: il gesto su Instagram

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric e Corona di nuovo crisi? Post amaro per la festa del papà

La quarantena in famiglia

Evidentemente la bella croata incomincia ad accusare i colpi della quarantena? Nina Moric vive a Milano assieme a suo figlio Carlos e a sua mamma Vranka. Proprio su quest’ultima tempo fa, Nina aveva rilasciato una dichiarazione, raccontando la sua triste infanzia a causa dei genitori molto severi: “Mia madre appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale.”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A quanto pare però tutto questo ormai appartiene al passato perché attraverso le stroies di Instagram che Nina pubblica sovente in questi giorni, si vede che la mamma per lei è una figura importante. Infatti se la coccola e scherza con lei serenamente.

Impostazioni privacy