Nina Moric attacco di nostalgia per Corona: il gesto su Instagram

Sempre più malinconica Nina Moric. In queste settimane  di quarantena sembra stia ripercorrendo alcuni momenti importanti della sua vita e, spesso, pensa a Fabrizio Corona.

Nina Moric-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ci capita spesso, in momenti particolari della vita – come potrebbe essere questo che stiamo vivendo tutti quanti, con l’emergenza Coronavirus- di essere particolarmente malinconici, attaccati a quella parte di passato che, vuoi o non vuoi, fa parte di quello che oggi siamo. Sembra proprio quello che sta vivendo Nina Moric in questi giorni di quarantena, nel suo lussuoso appartamento di Milano. Quella stessa casa che ha visto crescere un amore, un figlio; compleanni, foto, stanze che ricordano ogni momento visssuto, passato e presente.

Nina è sempre stata un personaggio sopra le righe: “Sono stata accusata di essere  una drogata, alcolizzata, sono stata trattata come un’appestata. – dirà in un’intervista con Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’, andata in onda pochi giorni fa – Psicofarmaci sì! Ma sono in cura, me li prescrive uno specialista”.

Fabrizio Corona Nina Moric-Meteoweek.com
Foto Instagram

” E’ l’amore più grande della mia vita. Sì, lo risposerei”, ha dichiarato ai microfoni della Rai. “E’ una testa di rapa ma un pregio: il cuore. Oggi mi fido di lui, non è stato sempre così. Facevamo le guerre. Lui è spavaldo ma non lo fa con cattiveria – ha continuato la modella in un ”confessionale” malinconico – E’ un narcisista patologico, vive per il Dio denaro; lo dice anche lui, e ama il suo lavoro”

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric cede e confessa: “Mi sto facendo curare, ho iniziato a..”

https://www.instagram.com/p/B8wuOc2ChZK/

La fine del matrimonio tra la Moric e Corona non ha coinciso con la fine della frequentazione tra i due. Comprensibilissimo , visto che sono genitori di Carlos Maria, prossimo alla maggiore età.

“Nel 2007, Ci siamo lasciati perché non appoggiavo alcuni suoi atteggiamenti lavorativi – ha svelato – e due anni più tardi era finito l’amore. Si è innamorato di Belen.

Nina e i continui segnali lanciati a Fabrizio

Nina Morc-Meteoweek.com
Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images

Intanto Nina continua a inviare segnali  al suo bel Fabrizio attraverso la rete social. Il noto paparazzo è reduce dal trasloco nella sua nuova ed elegante dimora, a Milano.; pochi giorni fa Nina girava delle storie in cui mostrava ai suoi followers i pacchi pieni di cornici e foto di loro 3 insieme. La modella aveva urlato entusiasta “Ti amo Fabrizio.”

Nina sembra intenzionata più che mai a riconquistare Corona. Sempre su Instagram , poche ore fa, assieme all’intervista rilasciata alla Balivo, ha pubblicato altre due storie. Nella prima condivide uno scatto di lei e Fabrizio assieme, pubblicato da una pagina Instagram.

LEGGI ANCHE ——> Nina Moric e Corona di nuovo crisi? Post amaro per la festa del papà

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

Nina MOric instagram-Meteoweek.com
Foto Instagram

Nella seconda siamo sempre nel 2002: Nina e Fabrizio hanno avuto da poco Carlos e sono nel salotto di casa loro, intervistati nella ‘Vita in Diretta’

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI-

E a tutte queste dediche da parte della modella al paparazzo, come risponde Fabrizio? Nulla.

https://www.instagram.com/p/B96gxPPl81r/

Continua a girare le sue storie tra allenamenti – con l’amico istruttore Nathan Martelloni – giornali, stanze multi-schermo e la voglia di ritornare a essere il Re dei paparazzi.

 

 

Impostazioni privacy