Coronavirus, paura per Nina Moric | Scatta l’isolamento

Arriva attraverso Instagram la notizia che Nina Moric non si sta sentendo bene. La stessa modella croata lo comunica ai suoi fan, informandoli che starà in isolamento da sola, per proteggere i suoi cari.

Nina Moric

Nina Moric ha sintomi influenzali

Nina Moric non sta bene. In questi giorni concitati, un raffreddore, un pò di febbre e qualsiasi altro sintomo influenzale, che un tempo sarebbe passato inosservato, adesso fa alzare la guardia in maniera esponenziale.

Ne sa qualcosa anche Nina Moric, che sentendosi poco bene ha deciso di allontanarsi da suo figlio e da sua madre per proteggerli.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric attacco di nostalgia per Corona: il gesto su Instagram

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric, avete mai visto la sua casa? Appartamento da sogno [FOTO]

Il rifugio nella famiglia

La 43enne lo ha annunciato poche ore fa attraverso Instagram, dove scrive con chiarezza quello che le sta capitando: “Non sono triste, però non mi sento molto bene. Non sono preoccupata ma finché non mi sentirò meglio, ho deciso per la salute di tutti, stare da sola. Sicuramente non ho niente. Un abbraccio.”

Le ultime settimane per Nina Moric come sappiamo sono state concentrate nella battaglia mediatica e legale con il suo ex fidanzato Mario Luigi Favoloso. La modella croata ha cercato conforto nelle persone più importanti della sua vita, in primis il figlio Carlos, poi sua mamma Vranka e anche il suo ex marito Fabrizio Corona. Quest’ ultimo  sta scontando il residuo della pena detentiva agli arresti domiciliari. Nessun ritorno di fiamma ma un affetto che li lega anche per il bene del figlio.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric cede e confessa: “Mi sto facendo curare, ho iniziato a..”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric nuovo amore? Feeling a Live Non è La D’Urso: chi è

Il messaggio che preoccupa i fan

Le sue ultime stories, pubblicate sul web avevano fatto preoccupare i fan che l’ hanno vista a letto e visibilmente provata. I follower l’ hanno sommersa di messaggi chiedendole informazioni sul suo stato di salute.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha voluto puntualizzare che non ha niente di preoccupante anche se aleggia inevitabilmente, la possibilità che lei abbia contratto il Covid-19.

La situazione sanitaria in Lombardia in questo periodo è allo stremo e pertanto Nina Moric preferisce entrare in un periodo di quarantena solitaria per non compromettere la salute dei suoi cari.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI       

Il ritorno alla Vida Loca

Non esiste al momento nessuna conferma ufficiale che lei abbia il virus, perché la modella non ha parlato né di test né di tamponi ma solo di semplici precauzioni, in un momento in cui la sicurezza propria e altrui è fondamentale.

Tutti i suoi fan sperano che la modella superi questo momento per tornare alla  “Vida loca”. Lei stessa lo ha scritto in un post,  con la foto di lei e Ricky Martin nel video della canzone che l’ha resa famosa in tutto il mondo: “Torneranno i tempi della “Vida loca” .. Non beve mai l’acqua e
Ti fa ordinare champagne francese, Una volta che hai avuto un assaggio di lei,Non sarai mai più lo stesso, Sì, ti farà impazzire…”

 

 

Impostazioni privacy