Fabrizio Corona rivuole il passato | Messaggio d’amore per Nina e Carlos

Ha tanta voglia di famiglia, soprattutto di ritornare al passato, Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi pare rimpiangere Nina Moric. A farlo nuovamente intendere è un suo post su Instagram.

Fabrizio Corona rimpiange la Moric

Fabrizio Corona con le mani in mano proprio non ci sa stare e, sopratutto, non ama non far parlare di sé. Sui Social poi, Instagram in primis, adora essere ancora una volta grande protagonista. E anche stamani, circa tre ore fa, ha voluto far parlare dei sé con una fotografia davvero “amarcord”! In essa compare con in braccio Carlos ancora piccolo, il figlio, ormai un giovane uomo, che ha avuto dall’ex moglie Nina Moric. Una ex moglie con la quale, indubbiamente anche per il bene di Carlos, è tornata fortemente nella sua vita. Non per nulla pare che la showgirl e modella croata abiti ancora nell’appartamento milanese, particolarmente lussuoso e glamour, di proprietà dello stesso Corona. Inoltre i due sono soliti sentirsi e consigliarsi anche a livello lavorativo e persino sui Social post e commenti pubblici lo testimonierebbero.

https://www.instagram.com/p/B-HUGpyl4n9/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Leggi Anche -> Fabrizio Corona, appello accorato allo Stato: “In questo periodo di crisi…”

Leggi Anche -> Nina Moric, avete mai visto la sua casa? Appartamento da sogno

Un pensiero per i padri

Tanto è vero che, anche nel post di questo primo pomeriggio, Fabry ha taggato i profili ufficiali non solo dell’amato figlioletto Carlos, che tra l’altro pubblica sulla sua pagina solamente suoi selfie o video del padre, ma mai pensieri per la madre, ma anche di Nina Moric, che al momento non ha però risposto, per lo meno pubblicamente. Corona, con questo bello scatto, decisamente “amarcord” e dolcissimo, ha voluto ricordare l’importanza di proteggere i padri, sopratutto ora che l’Italia sta vivendo un momento molto difficile e doloroso.

Leggi Anche -> Nina Moric, paura di perdere il figlio. “Ero un’ameba, un vegetale!”

Leggi Anche -> Nina Moric cambia look: la modella non sembra più lei

Carlos è ora la sua copia

E nonostante lui nel corso della sua vita ne abbia combinate davvero tante, quel ruolo di padre, a lui tanto caro, non gli è stato in fin dei conti mai negato: semmai è Nina che s’è più volte lamentata, sia nel corso di ospitate in salotti televisivi che interviste per riviste di gossip, del fatto che temesse di perdere la possibilità di vedere crescere suo figlio.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un figlio che – come abbiamo già detto – pare prediligere il padre alla madre. Quel padre al quale lui sembra particolarmente assomigliare, sopratutto per la capigliatura e il modo di atteggiarsi e di porsi. C’è tuttavia da augurarsi che Carlos, memore dei problemi, davvero non pochi, che il celebre genitore ha avuto con la giustizia e con il mondo del gossip, non cerchi di rifare lo stesso percorso, commettendo gli stessi identici errori. Per ora, Instagram docet, pare che il ragazzo ami apparire e che veneri forse un po’ troppo il papà. Ma del resto, al cuore di un figlio non si comanda!

Impostazioni privacy