Nina Moric corre da Fabrizio | Amore (ri)sbocciato, cosa sta succedendo

E’ tornato definitivamente il sereno tra Fabrizio Corona e Nina Moric. L’ex re dei paparazzi ha compiuto 46 anni ed ha festeggiato, in tempo di quarantena, lo ricordiamo, insieme alla sua famiglia.

Fabrizio Corona pace fatta con Nina Moric

Una festa di compleanno speciale, che ha voluto condividere con il figlio a Carlo e con la sua ex compagna, che per lui resta ancora “sua moglie”. Corona ha voluto condividere con i suoi follower un momento di felicità, ed ha pubblicato un video che lo ritrae intento a spegnere le sue candeline. In sottofondo una canzone di De Gregori “La Storia siamo Noi” e a corredo dello scatto la eloquente didascalia: “C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi”. Parole che hanno entusiasmato i fan, i quali sognano un riavvicinamento tra i due ex, che a quanto pare, pian piano si sta sempre più materializzando. Che sia di nuovo scoppiato l’amore?

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, paura per Nina Moric | Scatta l’isolamento

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric attacco di nostalgia per Corona: il gesto su Instagram

I due ex sono entrambi single

Dopo le rispettive storia d’amore terminate decisamente male, sia Fabrizio che Nina si sono ritrovati a condividere di nuovo un pezzo di strada insieme, questo ovviamente per amore del loro unico figlio, il 17enne Carlos. Fabrizio è reduce dal legame terminato più di un anno fa con Silvia Provvedi, mentre Nina, come ben sappiamo ha definitivamente chiuso la sua relazione con Luigi Mario Favoloso. Una storia che in queste settimane ha tenuto banco in tv, e che ha trovato il suo punto più alto nella trasmissione Live Non è La D’Urso condotto da Barbara.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI  

L’ascia di guerra, a quanto pare è stata completamente sotterrata, che stia rinascendo qualcosa di più tra i due ex? Noi lo speriamo, perchè insieme continuano ad essere bellissimi.

Impostazioni privacy